"Non sia più testimonial delle Marche". Nuova polemica su Mancini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilGiornale.it SPORT

Non si placano le polemiche su Roberto Mancini. L'addio alla Nazionale italiana per accettare la proposta faraonica dell'Arabia Saudita ha acceso il dibattito sportivo degli ultimi giorni. Diverse le accuse nei confronti dell'ex commissario tecnico azzurro, l'ultimo attacco arriva direttamente da casa Pd: il sindaco di Pesaro, il dem Matteo Ricci, ha proposto alla Regione Marche di recedere dal contratto che vede il "Mancio" testimonial turistico. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Roberto Mancini è stato nominato come nuovo ct dell'Arabia Saudita. (Quotidiano Sportivo)

La maglia verde della nazionale saudita, dono del presidente federale Yasser Al Misehal, ha il numero 2027: indica la scadenza del contratto di Roberto Mancini, quattro anni «per fare la storia». (La Stampa)

"Ho fatto la storia in Europa, adesso è il momento di fare la storia in Arabia Saudita", con queste parole l'ex CT azzurro Roberto Mancini ha ufficializzato nella giornata di ieri il suo nuovo incarico, quello di commissario tecnico della nazionale dell'Arabia Saudita. (TUTTO mercato WEB)

ANCONA- Nel giorno in cui il sindaco di Pesaro Matteo Ricci chiede al Governatore Francesco Acquaroli di rimuovere l'ex Ct azzurro Roberto Mancini (neo allenatore dell'Arabia Saudita, ndr) dal ruolo di testimonial della Regione Marche a favore del campione del mondo di salto in alto Gianmarco Tamberi (già testimonial social), Instagram regala uno spunto di rilievo. (corriereadriatico.it)

"In Italia non abbiamo solo tre giocatori da scegliere per squadra (in Arabia Saudita c'è il limite di 8 stranieri tesserabili, ndr). Sul numero esiguo di giocatori sauditi nelle squadre del campionato (TUTTO mercato WEB)

Agenzia 'Apprezzato per quanto fatto con Italia, qui tanto da lavorare' (La Sicilia)