Mancini in Arabia, "inaccettabile". Bomba politica dalla maggioranza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Mi hanno trattato come il mostro di Firenze". Lo sfogo di Roberto Mancini poche ore prima dell'annuncio ufficiale della sua nomina a ct dell'Arabia Saudita ha fatto il giro d'Italia e del mondo. L'ormai ex allenatore della Nazionale italiana se l'è presa con la stampa e con le reazioni social di molti tifosi azzurri, prima di pubblicare un video in cui si presenta alla nuova avventura: "Ho fatto la storia in Europa, ora è tempo di fare la storia in Arabia Saudita", dicendosi enormemente grato per l'offerta degli sceicchi. (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
Parole poco modeste e tanto narcisiste che l’ex ct azzurro, ingaggiato adesso dalla ricca Arabia, non ripete banalmente nella presentazione di Riad, confermandole tuttavia con una promessa reboante e un … (La Stampa)
"In Italia non abbiamo solo tre giocatori da scegliere per squadra (in Arabia Saudita c'è il limite di 8 stranieri tesserabili, ndr). Roberto Mancini è stato presentato oggi pomeriggio a Riyad come nuovo commissario tecnico dell'Arabia Saudita. (TUTTO mercato WEB)
Arriva direttamente da Gimbo attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo che recita: "Non posso che essere lusingato dalla proposta dei miei correggionali. (corriereadriatico.it)
– “Vogliamo investire sul futuro dell’Arabia Saudita”. Roberto Mancini si presenta da ct dell’Arabia saudita, in conferenza a Riad, e ringraziando “la federazione saudita per l’occasione che mi viene data” sottolinea di esser “contento di avere avuto tanto apprezzamento per quello che ho fatto con l’Italia”. (La Sicilia)
PREMI F5 PER AGGIORNARE Oggi pomeriggio la presentazione alla stampa (TUTTO mercato WEB)
Roberto Mancini è stato nominato come nuovo ct dell'Arabia Saudita. (Quotidiano Sportivo)