TMW Radio - De Paola: "Ho scritto di togliere la cittadinanza italiana a Mancini"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Paola: "Ho scritto di togliere la cittadinanza italiana a Mancini" Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Paolo De Paola. Un commento sulle nuove parole di Mancini? “La Nazionale è particolare e colpisce la fantasia delle persone. Oggi ho scritto di togliere la cittadinanza italiana a Mancini, è chiaro che sia una dichiarazione forte. A me non disturba il fatto che Mancini vada in Arabia, ma che lo abbia fatto in maniera diretta passando per delle dimissioni dalla Nazionale. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Parole poco modeste e tanto narcisiste che l’ex ct azzurro, ingaggiato adesso dalla ricca Arabia, non ripete banalmente nella presentazione di Riad, confermandole tuttavia con una promessa reboante e un … (La Stampa)
Sul numero esiguo di giocatori sauditi nelle squadre del campionato "In Italia non abbiamo solo tre giocatori da scegliere per squadra (in Arabia Saudita c'è il limite di 8 stranieri tesserabili, ndr). (TUTTO mercato WEB)
– “Vogliamo investire sul futuro dell’Arabia Saudita”. Roberto Mancini si presenta da ct dell’Arabia saudita, in conferenza a Riad, e ringraziando “la federazione saudita per l’occasione che mi viene data” sottolinea di esser “contento di avere avuto tanto apprezzamento per quello che ho fatto con l’Italia”. (La Sicilia)
Arriva direttamente da Gimbo attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo che recita: "Non posso che essere lusingato dalla proposta dei miei correggionali. (corriereadriatico.it)
Roberto Mancini è stato nominato come nuovo ct dell'Arabia Saudita. (Quotidiano Sportivo)
PREMI F5 PER AGGIORNARE "Ho fatto la storia in Europa, adesso è il momento di fare la storia in Arabia Saudita", con queste parole l'ex CT azzurro Roberto Mancini ha ufficializzato nella giornata di ieri il suo nuovo incarico, quello di commissario tecnico della nazionale dell'Arabia Saudita. (TUTTO mercato WEB)