Serie A, Conte risponde a Marotta: parole al veleno da Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 3 Dicembre 2024 16:02 di redazione Il tecnico dei partenopei non le manda a dire in conferenza stampa, attaccando il presidente dell’Inter: sentite cos’ha detto. Clima particolarmente acceso in Serie A. A scaldare gli animi è stato un recente intervento da parte di Antonio Conte, allenatore del Napoli, intervenuto nella conferenza stampa di presentazione all’ottavo di finale contro la Lazio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altre testate
Mimmo Malfitano, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre. Queste le sue parole: "Mi sembra che la coppa Italia sia la valvola di sfogo per l'allenatore e per i calciatori che hanno avuto poche possibilità di mettersi in evidenza". (AreaNapoli.it)
Così il tecnico dei partenopei: “l nostro obiettivo è di crescere, costruire qualcosa, per crescere c’è bisogno di giocare quanto più possibile. Noi quest’anno per alcuni aspetti è penalizzante per tanti calciatori perché abbiamo solo il campionato e abbiamo la Coppa Italia, abbiamo giocato due partite, la prima in assoluto col Modena, poi col Palermo c’era la possibilità di dare spazio a dei calciatori che ne avevano avuto di meno fino a quel momento e domani avremo un’altra opportunità chiara per testare un po’ la crescita da parte di tutti. (Europa Calcio)
Al momento il distacco tra le due pretendenti al titolo è di quattro punti, con i nerazzurri chiamati al recupero della sfida contro la Fiorentina, rinviata nella giornata di ieri a data da destinarsi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il calciatore è pronto a dire addio al Napoli, con l’Inter e lo United che ora spingono a strappare via un tassello azzurro (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Tommaso Mandato, avvocato, e Raffaele Mignano, giornalista, sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
L'allenatore del Napoli ha sottolineato l'importanza di andare avanti nella competizione per dare più spazio a tutti i giocatori (La Gazzetta dello Sport)