Coppa Italia, Lazio-Napoli: chi affronteranno gli azzurri ai quarti in caso di vittoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Coppa Italia, Lazio-Napoli: chi affronteranno gli azzurri ai quarti in caso di vittoria Il turnover del Napoli giovedì non suoni come una "resa": Conte sa che può vincere e andare avanti nella competizione. Antonio Conte ha annunciato in conferenza stampa che farà turnover, giovedì sera contro la Lazio, ma non per questo il suo Napoli snobberà l'impegno di Coppa Italia: è ciò che filtra, in questi giorni che anticipano la gara dell'Olimpico, direttamente da Castel Volturno (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Mimmo Malfitano, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre. Queste le sue parole: "Mi sembra che la coppa Italia sia la valvola di sfogo per l'allenatore e per i calciatori che hanno avuto poche possibilità di mettersi in evidenza". (AreaNapoli.it)
Conte e l’obiettivo con la Lazio: “Valutare la rosa! Con i titolari andammo ai rigori col Modena…” (Tutto Napoli)
Il calciatore è pronto a dire addio al Napoli, con l’Inter e lo United che ora spingono a strappare via un tassello azzurro (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sicuramente le sue parole sull'Inter e Marotta faranno discutere. "Marotta ha detto che il Napoli è favorito? Il direttore può dire quello che vuole: sicuramente conoscendolo molto bene non penso che se a fine anno non dovesse essere l'Inter a vincere, lui sarebbe molto contento e considererebbe la stagione come buona". (fcinter1908)
Gli azzurri ora sono quindi a +4 sulla squadra di Simone Inzaghi ma nonostante ciò per il loro allenatore, Antonio Conte, la favorita per lo Scudetto resta di gran lunga l’Inter. (Passione Inter)
Ultimo aggiornamento 3 Dicembre 2024 16:02 di redazione Il tecnico dei partenopei non le manda a dire in conferenza stampa, attaccando il presidente dell’Inter: sentite cos’ha detto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)