Lotta scudetto, l’Inter lancia ufficialmente la sfida al Napoli di Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La lotta Scudetto tra Napoli e Inter si accende ancora di più con le parole di un nerazzurro, ora la sfida è aperta e viva La dura lotta Scudetto tra Napoli e Inter non sembra fermarsi al solo rettangolo di gioco, ma diventa un argomento extra campo: alcuni tesserati nerazzurri, presenti alla serata del Gran Galà del Calcio AIC, hanno espresso parole sulla competizione con gli azzurri. Al momento il distacco tra le due pretendenti al titolo è di quattro punti, con i nerazzurri chiamati al recupero della sfida contro la Fiorentina, rinviata nella giornata di ieri a data da destinarsi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Coppa Italia, Lazio-Napoli: chi affronteranno gli azzurri ai quarti in caso di vittoria Il turnover del Napoli giovedì non suoni come una "resa": Conte sa che può vincere e andare avanti nella competizione. (AreaNapoli.it)
Tommaso Mandato, avvocato, e Raffaele Mignano, giornalista, sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
Marotta ieri ha ribadito di un Napoli favorito, come replica? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte Conte replica a Marotta: “Recita la parte, dall’interno lo spingono sul Napoli favorito…” (Tutto Napoli)
Così il tecnico dei partenopei: “l nostro obiettivo è di crescere, costruire qualcosa, per crescere c’è bisogno di giocare quanto più possibile. Noi quest’anno per alcuni aspetti è penalizzante per tanti calciatori perché abbiamo solo il campionato e abbiamo la Coppa Italia, abbiamo giocato due partite, la prima in assoluto col Modena, poi col Palermo c’era la possibilità di dare spazio a dei calciatori che ne avevano avuto di meno fino a quel momento e domani avremo un’altra opportunità chiara per testare un po’ la crescita da parte di tutti. (Europa Calcio)
Gli azzurri ora sono quindi a +4 sulla squadra di Simone Inzaghi ma nonostante ciò per il loro allenatore, Antonio Conte, la favorita per lo Scudetto resta di gran lunga l’Inter. (Passione Inter)
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla viglia del match di Coppa Italia contro la Lazio, valida per gli ottavi di finale. (Tutto Juve)