Conte: "Giocare solo campionato e Coppa Italia può penalizzare alcuni giocatori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Lazio. L'allenatore del Napoli ha sottolineato l'importanza di andare avanti nella competizione per dare più spazio a tutti i giocatori (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Il calciatore è pronto a dire addio al Napoli, con l’Inter e lo United che ora spingono a strappare via un tassello azzurro (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La lotta Scudetto tra Napoli e Inter si accende ancora di più con le parole di un nerazzurro, ora la sfida è aperta e viva La dura lotta Scudetto tra Napoli e Inter non sembra fermarsi al solo rettangolo di gioco, ma diventa un argomento extra campo: alcuni tesserati nerazzurri, presenti alla serata del Gran Galà del Calcio AIC, hanno espresso parole sulla competizione con gli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nel corso della conferenza stampa tenuta a due giorni dalla sfida contro la Lazio, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, l'allenatore del Napoli Antonio Conte ha parlato anche di qual è l’obiettivo della gara contro i biancocelesti: "Noi guardiamo sempre partita in partita, quindi la più importante è quella di giovedì. (Tutto Napoli)
“Piange ma ha quasi 2 squadre senza Europa!”, la reazione social degli interisti alle parole di Conte (Tutto Napoli)
Gli azzurri comandano questa particolare classifica inerente alle sole gare giocate in Serie A. In questo campionato il Napoli conta già quattro match vinti di "corto muso" per 1-0, ovvero tanti quanti quelli collezionati in tutte le due precedenti stagioni di Serie A messe assieme (nessuna gara vinta per 1-0 nello scorso torneo e quattro nel 2022/23). (Sky Sport)
NAPOLI CONTE MAROTTA – Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di Coppa Italia in casa della Lazio, Antonio Conte ha analizzato la stagione del Napoli, rispondendo poi in prima persona a Beppe Marotta, presidente dell’Inter. (Europa Calcio)