Malfitano: "Coppa Italia obiettivo del Napoli, Conte rischia di uscire col turnover"

Malfitano: Coppa Italia obiettivo del Napoli, Conte rischia di uscire col turnover
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Malfitano: "Coppa Italia obiettivo del Napoli, Conte rischia di uscire col turnover" "Non penso che Conte abbia dichiarato incedibile Raspadori solo per non rinforzare un avversario: lo farà giocare giovedì", ha spiegato il giornalista. Mimmo Malfitano, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre. Queste le sue parole: "Mi sembra che la coppa Italia sia la valvola di sfogo per l'allenatore e per i calciatori che hanno avuto poche possibilità di mettersi in evidenza". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Marotta può dire quello che vuole. Sicuramente conoscendolo, avendoci lavorato insieme, non penso che se l'Inter a fine anno non dovesse aver vinto lo Scudetto considererebbe la stagione nerazzurra una buona stagione”. (Tutto Napoli)

Coppa Italia, Lazio-Napoli: chi affronteranno gli azzurri ai quarti in caso di vittoria Il turnover del Napoli giovedì non suoni come una "resa": Conte sa che può vincere e andare avanti nella competizione. (AreaNapoli.it)

In questo campionato il Napoli conta già quattro match vinti di "corto muso" per 1-0, ovvero tanti quanti quelli collezionati in tutte le due precedenti stagioni di Serie A messe assieme (nessuna gara vinta per 1-0 nello scorso torneo e quattro nel 2022/23). (Sky Sport)

"Nulla cosmico": la BORDATA di Conte a Marotta

Marotta ieri ha ribadito di un Napoli favorito, come replica? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte Conte replica a Marotta: “Recita la parte, dall’interno lo spingono sul Napoli favorito…” (Tutto Napoli)

La lotta Scudetto tra Napoli e Inter si accende ancora di più con le parole di un nerazzurro, ora la sfida è aperta e viva Al momento il distacco tra le due pretendenti al titolo è di quattro punti, con i nerazzurri chiamati al recupero della sfida contro la Fiorentina, rinviata nella giornata di ieri a data da destinarsi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La sfida a distanza tra Inter e Napoli per la vetta della classifica di Serie A lo scorso fine settimana non è andata in scena per via della sospensione e conseguente rinvio di Fiorentina-Inter che ha negato ai nerazzurri la possibilità di rispondere alla vittoria per 0-1 dei partenopei sul campo del Torino. (Passione Inter)