Addio Napoli: l’Inter e lo United vogliono il titolare di Conte

Addio Napoli: l’Inter e lo United vogliono il titolare di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Il calciatore è pronto a dire addio al Napoli, con l’Inter e lo United che ora spingono a strappare via un tassello azzurro Il Napoli prosegue il suo momento d’oro, confermandosi al primo posto della Serie A anche dopo l’ultima giornata. La squadra guidata da Antonio Conte sta vivendo una rinascita straordinaria, cancellando le delusioni della scorsa stagione e imponendosi come una delle formazioni più solide e spettacolari del campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Lazio. (La Gazzetta dello Sport)

Conte è stato punzecchiato nella conferenza stampa di ieri. (Terzo Tempo Napoli)

Conte e l’obiettivo con la Lazio: “Valutare la rosa! Con i titolari andammo ai rigori col Modena…” (Tutto Napoli)

Lotta scudetto, l’Inter lancia ufficialmente la sfida al Napoli di Conte

Sicuramente le sue parole sull'Inter e Marotta faranno discutere. "Marotta ha detto che il Napoli è favorito? Il direttore può dire quello che vuole: sicuramente conoscendolo molto bene non penso che se a fine anno non dovesse essere l'Inter a vincere, lui sarebbe molto contento e considererebbe la stagione come buona". (fcinter1908)

Il tecnico dei partenopei non le manda a dire in conferenza stampa, attaccando il presidente dell’Inter: sentite cos’ha detto. Clima particolarmente acceso in Serie A. A scaldare gli animi è stato un recente intervento da parte di Antonio Conte, allenatore del Napoli, intervenuto nella conferenza stampa di presentazione all’ottavo di finale contro la Lazio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La dura lotta Scudetto tra Napoli e Inter non sembra fermarsi al solo rettangolo di gioco, ma diventa un argomento extra campo: alcuni tesserati nerazzurri, presenti alla serata del Gran Galà del Calcio AIC, hanno espresso parole sulla competizione con gli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)