Napoli, Conte: “Marotta? Ognuno recita la propria parte. L’Inter…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI CONTE MAROTTA – Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di Coppa Italia in casa della Lazio, Antonio Conte ha analizzato la stagione del Napoli, rispondendo poi in prima persona a Beppe Marotta, presidente dell’Inter. Così il tecnico dei partenopei: “l nostro obiettivo è di crescere, costruire qualcosa, per crescere c’è bisogno di giocare quanto più possibile. Noi quest’anno per alcuni aspetti è penalizzante per tanti calciatori perché abbiamo solo il campionato e abbiamo la Coppa Italia, abbiamo giocato due partite, la prima in assoluto col Modena, poi col Palermo c’era la possibilità di dare spazio a dei calciatori che ne avevano avuto di meno fino a quel momento e domani avremo un’altra opportunità chiara per testare un po’ la crescita da parte di tutti. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri media
Conte e l’obiettivo con la Lazio: “Valutare la rosa! Con i titolari andammo ai rigori col Modena…” (Tutto Napoli)
Antonio Conte ha annunciato in conferenza stampa che farà turnover, giovedì sera contro la Lazio, ma non per questo il suo Napoli snobberà l'impegno di Coppa Italia: è ciò che filtra, in questi giorni che anticipano la gara dell'Olimpico, direttamente da Castel Volturno. (AreaNapoli.it)
L'allenatore del Napoli ha sottolineato l'importanza di andare avanti nella competizione per dare più spazio a tutti i giocatori (La Gazzetta dello Sport)
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla viglia del match di Coppa Italia contro la Lazio, valida per gli ottavi di finale. (Tutto Juve)
Mimmo Malfitano, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre. Queste le sue parole: "Mi sembra che la coppa Italia sia la valvola di sfogo per l'allenatore e per i calciatori che hanno avuto poche possibilità di mettersi in evidenza". (AreaNapoli.it)
La sfida a distanza tra Inter e Napoli per la vetta della classifica di Serie A lo scorso fine settimana non è andata in scena per via della sospensione e conseguente rinvio di Fiorentina-Inter che ha negato ai nerazzurri la possibilità di rispondere alla vittoria per 0-1 dei partenopei sul campo del Torino. (Passione Inter)