“Piange ma ha quasi 2 squadre senza Europa!”, la reazione social degli interisti alle parole di Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Piange ma ha quasi 2 squadre senza Europa!”, la reazione social degli interisti alle parole di Conte "Marotta può dire quello che vuole. Sicuramente conoscendolo, avendoci lavorato insieme, non penso che se l'Inter a fine anno non dovesse aver vinto lo Scudetto considererebbe la stagione nerazzurra una buona stagione”. Così Antonio Conte in conferenza stampa a due giorni dalla sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Lazio rispondendo al pronostico del presidente dell'Inter Beppe Marotta che ha definito il Napoli favorito per lo scudetto. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel corso della conferenza stampa tenuta a due giorni dalla sfida contro la Lazio, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, l'allenatore del Napoli Antonio Conte ha parlato anche di qual è l’obiettivo della gara contro i biancocelesti: "Noi guardiamo sempre partita in partita, quindi la più importante è quella di giovedì. (Tutto Napoli)
Il turnover del Napoli giovedì non suoni come una "resa": Conte sa che può vincere e andare avanti nella competizione. Coppa Italia, Lazio-Napoli: chi affronteranno gli azzurri ai quarti in caso di vittoria (AreaNapoli.it)
Ultimo aggiornamento 3 Dicembre 2024 16:02 di redazione Il tecnico dei partenopei non le manda a dire in conferenza stampa, attaccando il presidente dell’Inter: sentite cos’ha detto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La sfida a distanza tra Inter e Napoli per la vetta della classifica di Serie A lo scorso fine settimana non è andata in scena per via della sospensione e conseguente rinvio di Fiorentina-Inter che ha negato ai nerazzurri la possibilità di rispondere alla vittoria per 0-1 dei partenopei sul campo del Torino. (Passione Inter)
Il tecnico del Napoli ha risposto, in modo pungente, a Giuseppe... (Tutto Juve)
Mimmo Malfitano, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre. Queste le sue parole: "Mi sembra che la coppa Italia sia la valvola di sfogo per l'allenatore e per i calciatori che hanno avuto poche possibilità di mettersi in evidenza". (AreaNapoli.it)