"Nulla cosmico": la BORDATA di Conte a Marotta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sfida a distanza tra Inter e Napoli per la vetta della classifica di Serie A lo scorso fine settimana non è andata in scena per via della sospensione e conseguente rinvio di Fiorentina-Inter che ha negato ai nerazzurri la possibilità di rispondere alla vittoria per 0-1 dei partenopei sul campo del Torino. Gli azzurri ora sono quindi a +4 sulla squadra di Simone Inzaghi ma nonostante ciò per il loro allenatore, Antonio Conte, la favorita per lo Scudetto resta di gran lunga l’Inter. (Passione Inter)
La notizia riportata su altri media
Clima particolarmente acceso in Serie A. A scaldare gli animi è stato un recente intervento da parte di Antonio Conte, allenatore del Napoli, intervenuto nella conferenza stampa di presentazione all’ottavo di finale contro la Lazio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La dura lotta Scudetto tra Napoli e Inter non sembra fermarsi al solo rettangolo di gioco, ma diventa un argomento extra campo: alcuni tesserati nerazzurri, presenti alla serata del Gran Galà del Calcio AIC, hanno espresso parole sulla competizione con gli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
NAPOLI CONTE MAROTTA – Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di Coppa Italia in casa della Lazio, Antonio Conte ha analizzato la stagione del Napoli, rispondendo poi in prima persona a Beppe Marotta, presidente dell’Inter. (Europa Calcio)
Marotta ieri ha ribadito di un Napoli favorito, come replica? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte Conte replica a Marotta: “Recita la parte, dall’interno lo spingono sul Napoli favorito…” (Tutto Napoli)
Il tecnico del Napoli ha risposto, in modo pungente, a Giuseppe... (Tutto Juve)
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Lazio, Antonio Conte ha regalato più di un titolo. "Marotta ha detto che il Napoli è favorito? Il direttore può dire quello che vuole: sicuramente conoscendolo molto bene non penso che se a fine anno non dovesse essere l'Inter a vincere, lui sarebbe molto contento e considererebbe la stagione come buona". (fcinter1908)