Dopo il pandoro Salvini ci castiga: 4000€ di multa da Gennaio per questa piccola infrazione | L'hai sempre fatta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora gli automobilisti rischiano grosso: Salvini così mette tutti nei guai, lo hanno sempre fatto e ora devono pagare. Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un inasprimento delle sanzioni stradali è diventato un tema sempre più discusso in Italia. Tra eccessi di velocità, divieti di sosta violati e semafori ignorati, i comuni italiani continuano a incassare milioni di euro grazie alle contravvenzioni (Energy CuE)
La notizia riportata su altri giornali
‘La maggioranza è stabile e compatta, chi ha scommesso contro di noi ha perso’, garantisce la premier Meloni che chiude la festa di Atreju e attacca Schlein: ‘Sulla sanità la calcolatrice serve al Pd: l’aumento è 10 miliardi in due anni. (anteprima24.it)
«Per carità, non è una novità. È già successo che un Governo compensasse alcuni tagli con l'aumento spropositato delle multe, che altro non sono ormai che risorse per i Comuni. (La Stampa)
Com’è noto, il nuovo codice della strada entrato in vigore prevede che la sospensione della patente non solo giustamente a chi guida in stato di alterazione, ma anche a chi risulta positivo al test sull’uso di sostanze stupefacenti, uso che può essere stato fatto nei giorni precedenti. (Rolling Stone Italia)
Non solo sono d’accordo, ma aggiungo: se volete rispettare le vittime stradali e i loro parenti fate pagare le multe per infrazione al codice della strada entro un anno dalla loro emissione; non permettete più che un tizio a cui è stato notificato un verbale perché magari correva a 200 chilometri all’ora la faccia franca non pagando la multa, e magari dopo 5 anni il governo gli rottami pure la cartella-ingiunzione di pagamento o chieda di eliminarla perché il fisco è vessatorio. (Corriere della Sera)
Le parole di Vasco, più volte indicato dal ministro dei Trasporti come uno dei suoi idoli musicali, devono aver mandato in confusione Salvini, che cerca di rispondere a tono al cantautore di Zocca, ma fa un buco nell’acqua. (Dolce Vita Magazine)
Il nuovo DDL Sicurezza e le modifiche al codice della strada apportate dal governo stanno suscitando un acceso dibattito, con proteste che, in giro sui social, si stanno moltiplicando in maniera esponenziale. (ilmessaggero.it)