Hezbollah: «Nuova fase con Israele, pronti a ogni scenario»

Hezbollah: «Nuova fase con Israele, pronti a ogni scenario»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Corriere del Ticino ESTERI

Il portavoce di Hezbollah Hassan Fadlallah ha affermato che il conflitto tra il gruppo militante e Israele è ora entrato in una «nuova fase» e ha confermato che continueranno gli attacchi fino a quando non ci sarà un cessate il fuoco nella guerra a Gaza. Lo riporta la bbc (Corriere del Ticino)

Su altre fonti

Le principali responsabilità sono: INSERITO DA: Ets Nexus Spa – IL GIORNO: 26/08/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Israel Broadcasting Corporation ha riferito che circa 120 razzi sono stati lanciati dal Libano durante la notte contro il nord di Israele, la maggior parte sarebbero stati intercettati ma alcuni hanno colpito in particolare l’area di Haifa. (Contropiano)

Il premier dello Stato ebraico: "Inflitti colpi che non immaginavano" (LAPRESSE)

Hezbollah: “Ora nuova fase”. Ai funerali di Aqil: “Pronti”

(Adnkronos) – Hezbollah attacca Israele in rappresaglia per le esplosioni e i raid mirati dei giorni scorsi, che hanno fatto decine di morti. I miliziani libanesi hanno lanciato 105 razzi, la maggior parte dei quali intercettati, contro la Galilea, colpendo in particolare l’area di Haifa. (CremonaOggi)

L’esercito israeliano ha riferito che Hezbollah ha lanciato oltre 100 razzi verso il nord di Israele, colpendo aree civili e attivando sirene di allarme. Gli ospedali nel nord del paese hanno trasferito le loro operazioni in strutture sotterranee protette. (Mosaico-cem.it)

Dove le gigantografie di Hassan Nasrallah pendono dai cavi elettrici che tagliano … Nel feudo storico della milizia sciita libanese devota a Teheran, nota per il suo brulicare di uomini e il suo brusio costante, incombe una semi-quiete surreale. (Il Fatto Quotidiano)