Contatto Giuntoli-agente di Hancko: cosa succede

Contatto Giuntoli-agente di Hancko: cosa succede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ave; passata inosservata, poiché durante la sua permanenza ha avuto un incontro con Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus. Nel colloquio è stata ribadita la volontà del difensore slovacco di trasferirsi a Torino per lavorare sotto la guida di Thiago Motta, con il (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juve, adesso, dovrà convincere il Feyenoord a cedere il giocatore a condizioni economiche "accettabili": gli olandesi, già restìi alla cessione di Hancko a stagione in corso, valutano il cartellino dello slovacco tra i 25 e i 30 milioni di euro, non pochi. (Tutto Juve)

Juventus all’opera, il calciomercato è oramai alle porte. In questi giorni non si fa altro che parlare di quello che potrebbe succedere ed è per questo motivo che vogliamo fare il punto parlandovi di un nome specifico che Giuntoli avrebbe messo nel mirino. (Juvenews.eu)

"La Repubblica del Pallone", con Giulio Cardone, Alessandro Menghi e Giuseppe Perrelli, è in diretta ogni lunedì dalle 15 sul sito di Repubblica e sul suo canale YouTube, dove potete mandare commenti, domande e messaggi in tempo reale. (la Repubblica)

Schira: "Hancko ha aperto alla Juventus, Giutoli punta al prestito con obbligo di riscatto"

Mercato Juventus, Pedullà: "Per il difensore accordo totale con Hancko" Il giocatore ha già aperto al trasferimento in bianconero. Giuntoli resta fiducioso di poter portarlo a Torino a gennaio o giugno. (Bianconera News)

Juve-Hancko si può fare: c'è bisogno dell'assist del PSV (Bianconera News)

Schira: "Hancko ha aperto alla Juventus, Giutoli punta al prestito con obbligo di riscatto" (Bianconera News)