Jorge Mendes, blitz a Torino per António Silva: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jorge Mendes, blitz a Torino per António Silva: i dettagli Il procuratore a Torino per ritirare il premio Best Agent durante la premiazione del Golden Boy incontra Giuntoli. Ecco le novità. La Juventus sta intensificando le sue operazioni di mercato in vista della sessione invernale, con particolare attenzione al rafforzamento del reparto difensivo. Nelle ultime ore, l'agente Jorge Mendes è stato avvistato a Torino, alimentando le speculazioni su possibili trattative in corso. (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altri media
Giuntoli sta già lavorando ad alcuni profili, ha avviato i primi contatti in attesa dell'apertura ufficiale del mercato: tra i nomi valutati dalla dirigenza bianconera insieme a Thiago Motta quello che piace di più è David Hancko del Feyenoord, classe '97 con un passato alla Fiorentina dal 2018 al 2021 (nel mezzo un prestito allo Sparta Praga). (Calciomercato.com)
Hancko alla Juve è un'ipotesi molto concreti, ma potrebbe dipendere dal PSV. Il difensore slovacco è nel mirino di Giuntoli che l'ha seguito personalmente in occasione del match di Champions contro il City. (Bianconera News)
Nel colloquio è stata ribadita la volontà del difensore slovacco di trasferirsi a Torino per lavorare sotto la guida di Thiago Motta, con il (ilBianconero)
"La Repubblica del Pallone", con Giulio Cardone, Alessandro Menghi e Giuseppe Perrelli, è in diretta ogni lunedì dalle 15 sul sito di Repubblica e sul suo canale YouTube, dove potete mandare commenti, domande e messaggi in tempo reale. (la Repubblica)
La presenza di ieri sera, nella sfida di Coppa Italia contro il Cagliari, di Locatelli come difensore centrale spiega perfettamente la situazione della squadra bianconera sotto il punto di vista difensivo. (Viola News)
La Juventus tiene d’occhio David Hancko, ma un passaggio cruciale nella trattativa potrebbe arrivare dalla sfida di domenica tra Feyenoord e PSV Eindhoven. Il big match dell’Eredivisie, che si disputerà alla Philips Stadion, potrebbe avere ripercussioni decisive: se il Feyenoord dovesse perdere, si ritroverebbe a -10 dalla capolista, compromettendo le ambizioni di titolo. (TUTTO mercato WEB)