Antonio Silva nome più caldo per la difesa. La Juventus ha chiesto informazioni per…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus, nel mercato di gennaio, potrebbe prendere non uno ma ben due difensori e aspettando di capire quando tornerà Milik potrebbe anche decidere di cercare un attaccante. Ma qualora il polacco dovesse tornare si potrebbe fare a meno di prendere una punta. Per la difesa il nome più caldo è quello di Antonio Silva che piacere parecchio, ma attenzione a Kiwior che resta un profilo sullo sfondo. (Tutto Juve)
Su altre testate
Juventus, Hancko del Feyenoord il preferito per la difesa: l'assist può arrivare dal PSV (TUTTO mercato WEB)
La Juventus accelera su David Hancko, difensore del Feyenoord, considerato il sostituto ideale di Bremer. Secondo Alfredo Pedullà, il centrale slovacco, appena 27enne, è il profilo preferito da Thiago Motta per la sua duttilità: mancino naturale, abile al centro e adattabile sulla fascia sinistra. (Bianconera News)
Hancko alla Juve è un'ipotesi molto concreti, ma potrebbe dipendere dal PSV. Il difensore slovacco è nel mirino di Giuntoli che l'ha seguito personalmente in occasione del match di Champions contro il City. (Bianconera News)
L'ex allenatore di David Hancko nello Zilina e nella nazionale slovacca U21, Adrian Gula, ha parlato dell'obiettivo di mercato della Juventus: "E' in possesso di un buon carattere, una buona mentalità ed è molto duttile a livello di ruoli. (Bianconera News)
La temperatura cala, i malanni stagionali incombono. Un tema cui è molto sensibile, inevitabilmente, chi a gennaio arriva con la necessità di rinforzare la rosa, magari senza poter spendere cifre da capogiro. (Tuttosport)
Cristiano Giuntoli è al lavoro in sede di calciomercato: la Juventus si sta muovendo in più direzioni e tutte parlano chiaro... Il calciomercato della Juventus sarà top anche a gennaio (Juvenews.eu)