Juve-Hancko e il balletto per l’attacco. Atalanta, occhi su due gioielli

Juve-Hancko e il balletto per l’attacco. Atalanta, occhi su due gioielli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

I riflettori sono su Thiago Motta e Paulo Fonseca, su un lavoro da migliorare e con un distinguo inevitabile. La Juve deve alzare il rendimento, ma all’interno di un rapporto idilliaco tra squadra e allenatore, con qualche eccezione celata che non cambia il senso del discorso. Al Milan c’è un quiz ogni 15 giorni, l’ultimo è quello che chiama in causa Theo Hernandez e che non può passare inosservato (sarebbe da miopi) all’interno di un contratto da rinnovare. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus sta intensificando le sue operazioni di mercato in vista della sessione invernale, con particolare attenzione al rafforzamento del reparto difensivo. Nelle ultime ore, l'agente Jorge Mendes è stato avvistato a Torino, alimentando le speculazioni su possibili trattative in corso. (Bianconera News)

Il calciomercato della Juventus sarà top anche a gennaio Cristiano Giuntoli è al lavoro in sede di calciomercato: la Juventus si sta muovendo in più direzioni e tutte parlano chiaro... (Juvenews.eu)

Juve Cagliari, e se quella di Thiago Motta fosse una squadra di Coppa? Il nuovo interrogativo nel video di Juventusnews24... (Juventus News 24)

Contatto Giuntoli-agente di Hancko: cosa succede

Il giocatore ha già aperto al trasferimento in bianconero. Giuntoli resta fiducioso di poter portarlo a Torino a gennaio o giugno. Mercato Juventus, Pedullà: "Per il difensore accordo totale con Hancko" (Bianconera News)

L'ex allenatore di David Hancko nello Zilina e nella nazionale slovacca U21, Adrian Gula, ha parlato dell'obiettivo di mercato della Juventus: "E' in possesso di un buon carattere, una buona mentalità ed è molto duttile a livello di ruoli. (Bianconera News)

Nel colloquio è stata ribadita la volontà del difensore slovacco di trasferirsi a Torino per lavorare sotto la guida di Thiago Motta, con il (ilBianconero)