Mercato Juve, tutti i nomi: dai sogni proibiti di gennaio ai mal di pan...china
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La temperatura cala, i malanni stagionali incombono. E, tra gli acciacchi più inflazionati per i calciatori, a dicembre inoltrato, fa capolino - come tutti gli anni - i l celebre “mal di panchina”. Un fastidio che colpisce chi nella prima parte di stagione ha visto poco il campo e intravede nella sessione di mercato invernale l’occasione per rilanciarsi. Altrove, però. Un tema cui è molto sensibile, inevitabilmente, chi a gennaio arriva con la necessità di rinforzare la rosa, magari senza poter spendere cifre da capogiro. (Tuttosport)
Su altre fonti
Juve Cagliari, e se quella di Thiago Motta fosse una squadra di Coppa? Il nuovo interrogativo nel video di Juventusnews24... (Juventus News 24)
La Juventus si muove sul calciomercato alla ricerca del nuovo difensore centrale: c'è la svolta per il colpo, firma fino al 2029 Questa fase della stagione per la Juventus non è affatto facile e soprattutto non lo è trovare continuità con tutti gli infortuni che stanno capitando al club (SpazioJ)
Hancko alla Juve è un'ipotesi molto concreti, ma potrebbe dipendere dal PSV. Il difensore slovacco è nel mirino di Giuntoli che l'ha seguito personalmente in occasione del match di Champions contro il City. (Bianconera News)
Il calciomercato della Juventus sarà top anche a gennaio Cristiano Giuntoli è al lavoro in sede di calciomercato: la Juventus si sta muovendo in più direzioni e tutte parlano chiaro... (Juvenews.eu)
Mercato Juventus, Pedullà: "Per il difensore accordo totale con Hancko" Il giocatore ha già aperto al trasferimento in bianconero. Giuntoli resta fiducioso di poter portarlo a Torino a gennaio o giugno. (Bianconera News)
Schira: "Hancko ha aperto alla Juventus, Giutoli punta al prestito con obbligo di riscatto" (Bianconera News)