Hancko, l'ex tecnico: "Può giocare in qualsiasi big. La Juve? Non sbaglierebbe l'investimento"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hancko, l'ex tecnico: "Può giocare in qualsiasi big. La Juve? Non sbaglierebbe l'investimento" L'ex allenatore di David Hancko nello Zilina e nella nazionale slovacca U21, Adrian Gula, ha parlato dell'obiettivo di mercato della Juventus: "E' in possesso di un buon carattere, una buona mentalità ed è molto duttile a livello di ruoli. Lo scorso mercato è stato vicino all'Atletico Madrid, è stato collegato al Liverpool e ora alla Juventus: può giocare in qualsiasi top club per quanto è bravo", ha detto a TuttoJuve. (Bianconera News)
Su altre testate
E, tra gli acciacchi più inflazionati per i calciatori, a dicembre inoltrato, fa capolino - come tutti gli anni - i l celebre “mal di panchina”. Un fastidio che colpisce chi nella prima parte di stagione ha visto poco il campo e intravede nella sessione di mercato invernale l’occasione per rilanciarsi. (Tuttosport)
Cristiano Giuntoli è al lavoro in sede di calciomercato: la Juventus si sta muovendo in più direzioni e tutte parlano chiaro... Juventus all’opera, il calciomercato è oramai alle porte. In questi giorni non si fa altro che parlare di quello che potrebbe succedere ed è per questo motivo che vogliamo fare il punto parlandovi di un nome specifico che Giuntoli avrebbe messo nel mirino. (Juvenews.eu)
Il procuratore a Torino per ritirare il premio Best Agent durante la premiazione del Golden Boy incontra Giuntoli. Ecco le novità. Jorge Mendes, blitz a Torino per António Silva: i dettagli (Bianconera News)
La Juve deve alzare il rendimento, ma all’interno di un rapporto idilliaco tra squadra e allenatore, con qualche eccezione celata che non cambia il senso del discorso. I riflettori sono su Thiago Motta e Paulo Fonseca, su un lavoro da migliorare e con un distinguo inevitabile. (SportItalia.it)
La Juventus accelera su David Hancko, difensore del Feyenoord, considerato il sostituto ideale di Bremer. Secondo Alfredo Pedullà, il centrale slovacco, appena 27enne, è il profilo preferito da Thiago Motta per la sua duttilità: mancino naturale, abile al centro e adattabile sulla fascia sinistra. (Bianconera News)
Juve Cagliari, l’analisi del direttore di Juventusnews24 Marco Baridon della vittoria dello Stadium: il suo commento sul 4-0 dei bianconeri... (Juventus News 24)