Hancko gradisce la Juve: i bianconeri devono convincere il Feyenoord
Articolo Precedente
Articolo Successivo
David Hancko, difensore classe 1997 del Feyenoord e della nazionale slovacca, non sarebbe insensibile al fascino della Juventus. Come riportato da "Calciomercato.com", l'agente del giocatore, presente allo Stadium in occasione del match di Champions League contro il Manchester City, avrebbe ribadito a Giuntoli la volontà del suo assistito di vestire la maglia bianconera a gennaio. La Juve, adesso, dovrà convincere il Feyenoord a cedere il giocatore a condizioni economiche "accettabili": gli olandesi, già restìi alla cessione di Hancko a stagione in corso, valutano il cartellino dello slovacco tra i 25 e i 30 milioni di euro, non pochi. (Tutto Juve)
Su altre fonti
La Juve deve alzare il rendimento, ma all’interno di un rapporto idilliaco tra squadra e allenatore, con qualche eccezione celata che non cambia il senso del discorso. I riflettori sono su Thiago Motta e Paulo Fonseca, su un lavoro da migliorare e con un distinguo inevitabile. (SportItalia.it)
Giuntoli sta già lavorando ad alcuni profili, ha avviato i primi contatti in attesa dell'apertura ufficiale del mercato: tra i nomi valutati dalla dirigenza bianconera insieme a Thiago Motta quello che piace di più è David Hancko del Feyenoord, classe '97 con un passato alla Fiorentina dal 2018 al 2021 (nel mezzo un prestito allo Sparta Praga). (Calciomercato.com)
"La Repubblica del Pallone", con Giulio Cardone, Alessandro Menghi e Giuseppe Perrelli, è in diretta ogni lunedì dalle 15 sul sito di Repubblica e sul suo canale YouTube, dove potete mandare commenti, domande e messaggi in tempo reale. (la Repubblica)
Come scrive Tuttosport, lo slovacco è stato promosso a pieni voti sia dall'area scouting bianconera che dallo stesso dt, c (ilBianconero)
Ave; passata inosservata, poiché durante la sua permanenza ha avuto un incontro con Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus. (ilBianconero)
Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus, nel mercato di gennaio, potrebbe prendere non uno ma ben due difensori e aspettando di capire quando tornerà Milik potrebbe anche decidere di cercare un attaccante. (Tutto Juve)