Giuntoli chiude il colpo: “Se la Juve fa un’offerta a gennaio lo prende”

Giuntoli chiude il colpo: “Se la Juve fa un’offerta a gennaio lo prende”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

I bianconeri pronti a rinforzare la difesa nel mercato invernale: nel mirino un pallino di vecchia data che costa circa 35 milioni La Juve si gode il successo con il Cagliari in Coppa Italia, un poker che sicuramente risolleva un po’ il morale dopo il pareggio pessimo contro il Venezia e le turbolenze tra i tifosi e Vlahovic. Una formazione sicuramente molto particolare quella schierata da Thiago Motta, che ha davvero pochissime scelte. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus tiene d’occhio David Hancko, ma un passaggio cruciale nella trattativa potrebbe arrivare dalla sfida di domenica tra Feyenoord e PSV Eindhoven. Il big match dell’Eredivisie, che si disputerà alla Philips Stadion, potrebbe avere ripercussioni decisive: se il Feyenoord dovesse perdere, si ritroverebbe a -10 dalla capolista, compromettendo le ambizioni di titolo. (TUTTO mercato WEB)

Juve Cagliari, e se questa fosse una squadra di Coppa? C’è una nuova domanda da farsi dopo il 4-0 | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus, nel mercato di gennaio, potrebbe prendere non uno ma ben due difensori e aspettando di capire quando tornerà Milik potrebbe anche decidere di cercare un attaccante. (Tutto Juve)

Pedullà rivela: «Riscontri totali su Hancko. Obiettivo vero per luglio, ma la Juve vuole anticipare a gennaio. Ecco il piano»

Secondo quanto scrive Nicolò Schira sul proprio profilo X, il difensore del Feyenoord David Hancko ha dato la sua disponibilità ad unirsi alla Juventus. Per l'ex Fiorentina ci sarebbe pronto un contratto fino al 2029 a due milioni e mezzo a stagione più bonus. (Bianconera News)

Se il Feyenoord dovesse perdere, si ritroverebbe a -10 dalla capolista, compromettendo così le sue ambizioni di vincere il titolo. (Firenze Viola)

Pedullà ha parlato dell’obiettivo Hancko in casa Juventus: le dichiarazioni del giornalista sul mercato di gennaio PEDULLA’ – «Conferme su quanto anticipato: campo principale Joshua Zirkzee che sembrava essere entrato nei meccanismi e nelle rotazioni di Amorim con una recente doppietta in Premier. (Juventus News 24)