Calciomercato Juve, incontro tra Giuntoli e Jorge Mendes? Ecco cosa è successo e cosa filtra verso gennaio

Calciomercato Juve, incontro tra Giuntoli e Jorge Mendes? Ecco cosa è successo e cosa filtra verso gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juve Cagliari, Marco Baridon a caldissimo: «Ha funzionato tutto per la Juventus. Ma questa è senz’altro la notizia più bella per Thiago Motta» – VIDEO Juve Cagliari, l’analisi del direttore di Juventusnews24 Marco Baridon della vittoria dello Stadium: il suo commento sul 4-0 dei bianconeri... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Come scrive Tuttosport, lo slovacco è stato promosso a pieni voti sia dall'area scouting bianconera che dallo stesso dt, c (ilBianconero)

Altrove, però. Un tema cui è molto sensibile, inevitabilmente, chi a gennaio arriva con la necessità di rinforzare la rosa, magari senza poter spendere cifre da capogiro. (Tuttosport)

Il calciomercato della Juventus sarà top anche a gennaio Juventus all’opera, il calciomercato è oramai alle porte. In questi giorni non si fa altro che parlare di quello che potrebbe succedere ed è per questo motivo che vogliamo fare il punto parlandovi di un nome specifico che Giuntoli avrebbe messo nel mirino. (Juvenews.eu)

Antonio Silva nome più caldo per la difesa. La Juventus ha chiesto informazioni per…

Nel colloquio è stata ribadita la volontà del difensore slovacco di trasferirsi a Torino per lavorare sotto la guida di Thiago Motta, con il (ilBianconero)

La Juve, adesso, dovrà convincere il Feyenoord a cedere il giocatore a condizioni economiche "accettabili": gli olandesi, già restìi alla cessione di Hancko a stagione in corso, valutano il cartellino dello slovacco tra i 25 e i 30 milioni di euro, non pochi. (Tutto Juve)

Per la difesa il nome più caldo è quello di Antonio Silva che piacere parecchio, ma attenzione a Kiwior che resta un profilo sullo sfondo. Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus, nel mercato di gennaio, potrebbe prendere non uno ma ben due difensori e aspettando di capire quando tornerà Milik potrebbe anche decidere di cercare un attaccante. (Tutto Juve)