Schira: "Hancko ha aperto alla Juventus, Giutoli punta al prestito con obbligo di riscatto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Schira: "Hancko ha aperto alla Juventus, Giutoli punta al prestito con obbligo di riscatto" Secondo quanto scrive Nicolò Schira sul proprio profilo X, il difensore del Feyenoord David Hancko ha dato la sua disponibilità ad unirsi alla Juventus. Per l'ex Fiorentina ci sarebbe pronto un contratto fino al 2029 a due milioni e mezzo a stagione più bonus. I piani di Giuntoli per lo slovacco sarebbero quelli si portarlo a Torino a gennaio in prestito con obbligo di riscatto ad una cifra da concordare con gli olandesi che al momento valutano il difensore tra i 35 e i 40 milioni. (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altri media
Juve Cagliari, e se quella di Thiago Motta fosse una squadra di Coppa? Il nuovo interrogativo nel video di Juventusnews24... (Juventus News 24)
A "La Repubblica del Pallone" Giulio Cardone ha parlato di un possibile acquisto invernale della Juventus, che punta su Dávid Hancko. "La Repubblica del Pallone", con Giulio Cardone, Alessandro Menghi e Giuseppe Perrelli, è in diretta ogni lunedì dalle 15 sul sito di Repubblica e sul suo canale YouTube, dove potete mandare commenti, domande e messaggi in tempo reale. (la Repubblica)
Juventus, Hancko del Feyenoord il preferito per la difesa: l'assist può arrivare dal PSV (TUTTO mercato WEB)
Giuntoli sta già lavorando ad alcuni profili, ha avviato i primi contatti in attesa dell'apertura ufficiale del mercato: tra i nomi valutati dalla dirigenza bianconera insieme a Thiago Motta quello che piace di più è David Hancko del Feyenoord, classe '97 con un passato alla Fiorentina dal 2018 al 2021 (nel mezzo un prestito allo Sparta Praga). (Calciomercato.com)
Altrove, però. La temperatura cala, i malanni stagionali incombono. (Tuttosport)
La Juve si gode il successo con il Cagliari in Coppa Italia, un poker che sicuramente risolleva un po’ il morale dopo il pareggio pessimo contro il Venezia e le turbolenze tra i tifosi e Vlahovic. Una formazione sicuramente molto particolare quella schierata da Thiago Motta, che ha davvero pochissime scelte. (CalcioMercato.it)