Mercato Juve | Colpo vicinissimo? "Giuntoli è pazzo di lui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristiano Giuntoli è al lavoro in sede di calciomercato: la Juventus si sta muovendo in più direzioni e tutte parlano chiaro... Il calciomercato della Juventus sarà top anche a gennaio Juventus all’opera, il calciomercato è oramai alle porte. In questi giorni non si fa altro che parlare di quello che potrebbe succedere ed è per questo motivo che vogliamo fare il punto parlandovi di un nome specifico che Giuntoli avrebbe messo nel mirino. (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altri media
Secondo quanto scrive Nicolò Schira sul proprio profilo X, il difensore del Feyenoord David Hancko ha dato la sua disponibilità ad unirsi alla Juventus. Per l'ex Fiorentina ci sarebbe pronto un contratto fino al 2029 a due milioni e mezzo a stagione più bonus. (Bianconera News)
Ave; passata inosservata, poiché durante la sua permanenza ha avuto un incontro con Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus. (ilBianconero)
Juve Cagliari, l’analisi del direttore di Juventusnews24 Marco Baridon della vittoria dello Stadium: il suo commento sul 4-0 dei bianconeri... (Juventus News 24)
Ma qualora il polacco dovesse tornare si potrebbe fare a meno di prendere una punta. Per la difesa il nome più caldo è quello di Antonio Silva che piacere parecchio, ma attenzione a Kiwior che resta un profilo sullo sfondo. (Tutto Juve)
I bianconeri pronti a rinforzare la difesa nel mercato invernale: nel mirino un pallino di vecchia data che costa circa 35 milioni (CalcioMercato.it)
La Juve deve alzare il rendimento, ma all’interno di un rapporto idilliaco tra squadra e allenatore, con qualche eccezione celata che non cambia il senso del discorso. Al Milan c’è un quiz ogni 15 giorni, l’ultimo è quello che chiama in causa Theo Hernandez e che non può passare inosservato (sarebbe da miopi) all’interno di un contratto da rinnovare. (SportItalia.it)