Juve-Hancko si può fare: c'è bisogno dell'assist del PSV

Juve-Hancko si può fare: c'è bisogno dell'assist del PSV
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Juve-Hancko si può fare: c'è bisogno dell'assist del PSV Hancko alla Juve è un'ipotesi molto concreti, ma potrebbe dipendere dal PSV. Il difensore slovacco è nel mirino di Giuntoli che l'ha seguito personalmente in occasione del match di Champions contro il City. Domenica il Feyenoord, squadra in cui milita il giocatore ex Fiorentina, affronta la capolista PSV e nel caso in cui quest'ultima vincesse, aumenterebbe a 10 i punti di vantaggio dai rivali. (Bianconera News)

Su altri media

Schira: "Hancko ha aperto alla Juventus, Giutoli punta al prestito con obbligo di riscatto" (Bianconera News)

Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus, nel mercato di gennaio, potrebbe prendere non uno ma ben due difensori e aspettando di capire quando tornerà Milik potrebbe anche decidere di cercare un attaccante. (Tutto Juve)

La Juve, adesso, dovrà convincere il Feyenoord a cedere il giocatore a condizioni economiche "accettabili": gli olandesi, già restìi alla cessione di Hancko a stagione in corso, valutano il cartellino dello slovacco tra i 25 e i 30 milioni di euro, non pochi. (Tutto Juve)

Hancko, l'ex tecnico: "Può giocare in qualsiasi big. La Juve? Non sbaglierebbe l'investimento"

La presenza di ieri sera, nella sfida di Coppa Italia contro il Cagliari, di Locatelli come difensore centrale spiega perfettamente la situazione della squadra bianconera sotto il punto di vista difensivo. (Viola News)

"La Repubblica del Pallone", con Giulio Cardone, Alessandro Menghi e Giuseppe Perrelli, è in diretta ogni lunedì dalle 15 sul sito di Repubblica e sul suo canale YouTube, dove potete mandare commenti, domande e messaggi in tempo reale. (la Repubblica)

Hancko, l'ex tecnico: "Può giocare in qualsiasi big. La Juve? Non sbaglierebbe l'investimento" (Bianconera News)