Juventus, Hancko del Feyenoord il preferito per la difesa: l'assist può arrivare dal PSV

Juventus, Hancko del Feyenoord il preferito per la difesa: l'assist può arrivare dal PSV
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Hancko del Feyenoord il preferito per la difesa: l'assist può arrivare dal PSV La Juventus tiene d’occhio David Hancko, ma un passaggio cruciale nella trattativa potrebbe arrivare dalla sfida di domenica tra Feyenoord e PSV Eindhoven. Il big match dell’Eredivisie, che si disputerà alla Philips Stadion, potrebbe avere ripercussioni decisive: se il Feyenoord dovesse perdere, si ritroverebbe a -10 dalla capolista, compromettendo le ambizioni di titolo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Cristiano Giuntoli è al lavoro in sede di calciomercato: la Juventus si sta muovendo in più direzioni e tutte parlano chiaro... Il calciomercato della Juventus sarà top anche a gennaio (Juvenews.eu)

Un fastidio che colpisce chi nella prima parte di stagione ha visto poco il campo e intravede nella sessione di mercato invernale l’occasione per rilanciarsi. Un tema cui è molto sensibile, inevitabilmente, chi a gennaio arriva con la necessità di rinforzare la rosa, magari senza poter spendere cifre da capogiro. (Tuttosport)

Il difensore slovacco può essere schierato sia da centrale che da terzino sinistro ma il Feyenoord, club olandese che ne detiene il cartellino, chiede 30 milioni di euro, cifra impegnativa per il club bianconero dopo il ricco mercato estivo. (la Repubblica)

Perché la Juventus preferisce Hancko a Skriniar

Al Milan c’è un quiz ogni 15 giorni, l’ultimo è quello che chiama in causa Theo Hernandez e che non può passare inosservato (sarebbe da miopi) all’interno di un contratto da rinnovare. La Juve deve alzare il rendimento, ma all’interno di un rapporto idilliaco tra squadra e allenatore, con qualche eccezione celata che non cambia il senso del discorso. (SportItalia.it)

Nel colloquio è stata ribadita la volontà del difensore slovacco di trasferirsi a Torino per lavorare sotto la guida di Thiago Motta, con il (ilBianconero)

Al netto della necessità di prendere un nuovo attaccante, la priorità della Juventus per il mercato di gennaio è rinforzare la difesa; con almeno due nuovi giocatori, per corpire i vuoti lasciati da Bremer e Cabal che rimarranno fuori fino a fine stagione per infortunio. (Calciomercato.com)