Mercato Juventus, Pedullà: "Per il difensore accordo totale con Hancko"

Mercato Juventus, Pedullà: Per il difensore accordo totale con Hancko
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Mercato Juventus, Pedullà: "Per il difensore accordo totale con Hancko" Il giocatore ha già aperto al trasferimento in bianconero. Giuntoli resta fiducioso di poter portarlo a Torino a gennaio o giugno. La Juventus accelera su David Hancko, difensore del Feyenoord, considerato il sostituto ideale di Bremer. Secondo Alfredo Pedullà, il centrale slovacco, appena 27enne, è il profilo preferito da Thiago Motta per la sua duttilità: mancino naturale, abile al centro e adattabile sulla fascia sinistra. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il difensore slovacco può essere schierato sia da centrale che da terzino sinistro ma il Feyenoord, club olandese che ne detiene il cartellino, chiede 30 milioni di euro, cifra impegnativa per il club bianconero dopo il ricco mercato estivo. (la Repubblica)

Un assist nella trattativa potrebbe arrivare dal… PSV Eindhoven . Avanti tutta. (Tuttosport)

La Juve, adesso, dovrà convincere il Feyenoord a cedere il giocatore a condizioni economiche "accettabili": gli olandesi, già restìi alla cessione di Hancko a stagione in corso, valutano il cartellino dello slovacco tra i 25 e i 30 milioni di euro, non pochi. (Tutto Juve)

Juventus, Giuntoli lavora al doppio colpo: può arrivare anche Hancko|Primapagina

Come scrive Tuttosport, lo slovacco è stato promosso a pieni voti sia dall'area scouting bianconera che dallo stesso dt, c (ilBianconero)

Schira: "Hancko ha aperto alla Juventus, Giutoli punta al prestito con obbligo di riscatto" (Bianconera News)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)