Ex viola, ecco come Hancko potrebbe andare alla Juve. Giuntoli tenta il prestito

Ex viola, ecco come Hancko potrebbe andare alla Juve. Giuntoli tenta il prestito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

La presenza di ieri sera, nella sfida di Coppa Italia contro il Cagliari, di Locatelli come difensore centrale spiega perfettamente la situazione della squadra bianconera sotto il punto di vista difensivo. Out Bremer e Cabral che avranno a che fare con la loro rottura del legamento crociato almeno fino alla fine della stagione. Ecco che Giuntoli ha già puntato per gennaio l'ex viola, David Hancko. Fondamentale per il passaggio diretto in bianconero in questa sessione invernale potrebbe essere l big match di Eredivisie tra il suo Feyenoord e il PSV Eindhoven, capolista del campionato (Viola News)

Su altre testate

Al netto della necessità di prendere un nuovo attaccante, la priorità della Juventus per il mercato di gennaio è rinforzare la difesa; con almeno due nuovi giocatori, per corpire i vuoti lasciati da Bremer e Cabal che rimarranno fuori fino a fine stagione per infortunio. (Calciomercato.com)

Juve Cagliari, e se quella di Thiago Motta fosse una squadra di Coppa? Il nuovo interrogativo nel video di Juventusnews24... (Juventus News 24)

Schira: "Hancko ha aperto alla Juventus, Giutoli punta al prestito con obbligo di riscatto" (Bianconera News)

Juventus, Giuntoli lavora al doppio colpo: può arrivare anche Hancko|Primapagina

Mercato Juventus, Pedullà: "Per il difensore accordo totale con Hancko" La Juventus accelera su David Hancko, difensore del Feyenoord, considerato il sostituto ideale di Bremer. Secondo Alfredo Pedullà, il centrale slovacco, appena 27enne, è il profilo preferito da Thiago Motta per la sua duttilità: mancino naturale, abile al centro e adattabile sulla fascia sinistra. (Bianconera News)

Juve Cagliari, l’analisi del direttore di Juventusnews24 Marco Baridon della vittoria dello Stadium: il suo commento sul 4-0 dei bianconeri... (Juventus News 24)

Il piano della Juventus è chiaro: due difensori a gennaio per mettere un freno all’emergenza. Antonio Silva del Benfica può arrivare in prestito, Cristiano Giuntoli lavora incessantemente con Jorge Mendes per confezionare un acquisto molto interessante specialmente in proiezione futura. (Calciomercato.com)