Pedullà rivela: «Riscontri totali su Hancko. Obiettivo vero per luglio, ma la Juve vuole anticipare a gennaio. Ecco il piano»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pedullà ha parlato dell’obiettivo Hancko in casa Juventus: le dichiarazioni del giornalista sul mercato di gennaio Alfredo Pedullà, su Sportitalia.com, fa il punto sul calciomercato Juve. Gli aggiornamenti sui nomi accostati ai bianconeri. PEDULLA’ – «Conferme su quanto anticipato: campo principale Joshua Zirkzee che sembrava essere entrato nei meccanismi e nelle rotazioni di Amorim con una recente doppietta in Premier (Juventus News 24)
La notizia riportata su altre testate
La vittoria contro il Manchester City in Champions League lo Continua senza sosta il lavoro di Cristiano Giuntoli per rafforzare la sua Juventus. (SpazioJ)
Juventus all’opera, il calciomercato è oramai alle porte. In questi giorni non si fa altro che parlare di quello che potrebbe succedere ed è per questo motivo che vogliamo fare il punto parlandovi di un nome specifico che Giuntoli avrebbe messo nel mirino. (Juvenews.eu)
Juve Cagliari, e se quella di Thiago Motta fosse una squadra di Coppa? Il nuovo interrogativo nel video di Juventusnews24... (Juventus News 24)
Giuntoli, in particolare, ha voluto visionarlo personalmente, recandosi a Manchester qualche settimana fa per assistere alla partita contro il City. L’interesse della Juventus è concreto, e a questo punto si gu (ilBianconero)
L'ex allenatore di David Hancko nello Zilina e nella nazionale slovacca U21, Adrian Gula, ha parlato dell'obiettivo di mercato della Juventus: "E' in possesso di un buon carattere, una buona mentalità ed è molto duttile a livello di ruoli. (Bianconera News)
Cristiano Giuntoli si metterà al lavoro con decisione per rinforzare la difesa della Juventus, per cui il principale obiettivo ora è David Hancko. (ilBianconero)