Difesa Juventus, all-in per Hancko: la giornata di domenica può essere decisiva

Difesa Juventus, all-in per Hancko: la giornata di domenica può essere decisiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Cristiano Giuntoli si metterà al lavoro con decisione per rinforzare la difesa della Juventus, per cui il principale obiettivo ora è David Hancko. Come scrive Tuttosport, lo slovacco è stato promosso a pieni voti sia dall'area scouting bianconera che dallo stesso dt, c (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel colloquio è stata ribadita la volontà del difensore slovacco di trasferirsi a Torino per lavorare sotto la guida di Thiago Motta, con il (ilBianconero)

Il piano della Juventus è chiaro: due difensori a gennaio per mettere un freno all’emergenza. Antonio Silva del Benfica può arrivare in prestito, Cristiano Giuntoli lavora incessantemente con Jorge Mendes per confezionare un acquisto molto interessante specialmente in proiezione futura. (Calciomercato.com)

Il giocatore ha già aperto al trasferimento in bianconero. Giuntoli resta fiducioso di poter portarlo a Torino a gennaio o giugno. Mercato Juventus, Pedullà: "Per il difensore accordo totale con Hancko" (Bianconera News)

Jorge Mendes, blitz a Torino per António Silva: i dettagli

Hancko, l'ex tecnico: "Può giocare in qualsiasi big. La Juve? Non sbaglierebbe l'investimento" (Bianconera News)

Juve-Hancko si può fare: c'è bisogno dell'assist del PSV (Bianconera News)

Jorge Mendes, blitz a Torino per António Silva: i dettagli Il procuratore a Torino per ritirare il premio Best Agent durante la premiazione del Golden Boy incontra Giuntoli. Ecco le novità. (Bianconera News)