Roma Inter, le probabili formazioni

Roma Inter, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Domenica 20 ottobre la Roma sfida l'Inter all'Olimpico alle 20:45. Tra i giallorossi fuori Hermoso e dentro Zalewski, con Angelino che agirà da difensore centrale. Dovbyk ci sarà, nonostante sia tornato acciaccato dalla Nazionale. Juric ritrova anche Dybala titolare. Nell'Inter out l'infortunato Zielinski e in dubbio Asllani (ha preso una botta in allenamento), Inzaghi può contare però sul ritorno di Barella dal primo minuto SERIE A, GLI INDISPONIBILI DELL'8^ GIORNATA (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Torna in campo la Serie A dopo la sosta di ottobre. Juric si gioca buona parte della sua conferma in giallorosso, reduce dal pareggio deludente di Monza, per cui bisognerà fare molta attenzione all'inizio di un ciclo di partite ravvicinate e importanti fino allo scontro diretto con il Napoli che precederà la sosta di novembre. (fcinter1908)

INSIEME – Una volta, prima che Dimarco se ne andasse, Ivan Juric sintetizzò il suo pensiero sull’esterno mancino in una semplice ma significativa frase: “La partenza di Dimarco mi toglie il sonno“. Si riferiva all’addio di Dimarco dopo il prestito di un anno a Verona, per ritornare all’Inter. (Inter-News)

CONFERENZA JURIC – Juric ha presentato la partita tra Roma e Inter dalla sala stampa Fulvio Bernardini di Trigoria. Questa la conferenza del tecnico croato, alla vigilia del match valido per l’ottava giornata di Serie A (Inter-News)

Dimarco l’incubo di Juric: strategia ad hoc per Roma-Inter – CdS

Domenica 20 ottobre alle 20:45, al rientro dalla seconda sosta per le nazionali di questa stagione, l'Inter torna in campo per l'ottava giornata di Serie A. Di fronte, in un Olimpico che si preannuncia come sempre caldissimo, ci sarà la Roma (L'Interista)

Vocegiallorossa.it Nell’ottava giornata di Serie A, la Roma ospita l’Inter allo Stadio Olimpico. I giallorossi sono noni a quota 10 punti, con 8 gol segnati (tredicesimo attacco del campionato) e 5 subiti (terza difesa del campionato), mentre i nerazzurri sono secondi a quota 14, con 16 reti realizzate (miglior attacco del campionato) e 9 incassate (sesta difesa del campionato). (Voce Giallo Rossa)

Inzaghi: «Veniamo da tre vittorie, dobbiamo continuare. Zielinski a Roma non ci sarà, la sosta non ci influenza» Ai canali ufficiali dell’Inter: «Giocatori come Lautaro e Taremi hanno fatto voli lunghi, ma sono contento di chi potrebbe sostituirli. (IlNapolista)