MotoGP 2024. GP della Malesia. Jorge Martin campione del mondo a Sepang se...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la vittoria di Jorge Martin e la caduta di Pecco Bagnaia nella Sprint di oggi, ora il vantaggio del pilota Pramac sul ducatista ammonta a ben 29 punti. Il numero 89 ha la chance di diventare campione del mondo già nella gara lunga di domani a Sepang: gli mancano 9 punti per vincere il titolo. Tutte le combinazioni per cui Jorge Martin può vincere il titolo domani Jorge Martin campione del mondo a Sepang se... (Moto.it)
La notizia riportata su altre testate
Pecco Bagnaia chiude al primo posto le Pre Qualifiche del venerdì in Malesia. Secondo posto per Jorge Martin, nonostante la caduta negli ultimi minuti del turno, terzo classificato Enea Bastianini. (Moto.it)
E'stato fondamentale non fare un errore oggi. E domani sarà simile, quindi testa giù". (Il Messaggero Veneto)
E l'italiano al terzo giro commette un grave errore scivolando in curva 9, andando ko e regalando punti importanti al pilota Prima Pramac. Nella Sprint Race di MotoGP in Malesia Jorge Martin conquista il successo e si avvicina al titolo iridato. (Sport Mediaset)
"C'è ancora vita, finchè c'è la matematica lotterò". "C'è ancora vita, finchè c'è la matematica lotterò", dice il campione del mondo in carica SEPANG (MALESIA) (ITALPRESS) - Amarezza e delusione, sì, ma nessuna voglia di arrendersi. (Tiscali)
Il dramma dell’alluvione ha infatti fatto cancellare il Gp del Ricardo Tormo e nei prossimi giorni Dorna ufficializzerà la sede dove di fatto sarà assegnato il Mondiale 2024. Scatto mondiale domani mattina (le ore 8 in Italia) con il Gp della Malesia (Quotidiano Sportivo)
IL VIDEO DELLA CADUTA - LE PAROLE DI BAGNAIA (Sky Sport)