Il Mattino - Niente Juve, Conte direbbe sì a Raspadori alla Roma ma vuole una mezz'ala: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come racconta l'edizione odierna de Il Mattino, Raspadori è nel mirino della Roma ed è un affare possibile: "All'entourage di Raspadori sono arrivati segnali dalla Roma che, però, non ha ancora preso contatto con i vertici di Castel Volturno. I giallorossi, fuori dai giochi per la Champions, sono una meta a cui Conte potrebbe non opporsi. Ma vuole dei sostituti nel ruolo di mezzala. Difficilmente Jack può andare alla Juventus, anche per il gelo che c'è tra Giuntoli e De Laurentiis". (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Giacomo Raspadori non sta trovando spazio nel Napoli di Conte e a gennaio potrebbe pensare ad un addio. Sulle sue tracce, come rivela Alfredo Pedullà, c'è la Juventus, ma non solo. A seguire un estratto dell'articolo: L'attaccante azzurro sta trovando poco spazio con Conte e valuta un possibile addio (CalcioNapoli1926.it)
Una trattativa che sembra poter diventare concreta nell’arco di poco tempo. Il Napoli cerca un centrocampista per rinforzare il reparto, e sembra possa arrivare un assist direttamente da Torino. Calciomercato Napoli ultimissime – Da Napoli a Torino e viceversa, un binario di mercato che vedrà protagonisti due calciatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dopo aver fatto la trafila giovanile in bianconero e aver conquistato la massima serie dopo un breve passaggio in prestito alla Cremonese, il calciatore è a un passo dai saluti: c’era il Marsiglia forte sulle sue tracce ma negli ultimi giorni il Napoli sembra aver fatto il sorpasso definitivo per assicurarsi le prestazioni del centrocampista classe 2001. (La Gazzetta dello Sport)
Danilo della Juventus resta il calciatore preferito per la difesa, ma il Napoli valuta anche altre piste ed il canale tra il Napoli e la Fiorentina resta comunque sempre aperto. Come è noto, si legge sulla versione online del Corriere dello Sport, nei dialoghi tra le due società è finito infatti anche Folorunsho, valutato dagli azzurri sui 10 milioni. (Tutto Napoli)
Sia Juventus che Napoli sono pronte ad addentrarsi nel calciomercato invernale, ambe due hanno bisogno di un difensore centrale causa gli infortuni di Buongiorno, Bremer e Cabal. (SpazioJ)
Non ci sono solo Danilo e Raspadori, sull'asse caldo fra Napoli e Juventus. Perché ai partenopei interessa anche Fagioli, visto che Manna cerca un centrocampista per accontentare Antonio Conte. E Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, ne parla nel suo editoriale per TMW: (CalcioNapoli24)