TMW: “Napoli su due giocatori della Juventus: Danilo è la priorità”

TMW: “Napoli su due giocatori della Juventus: Danilo è la priorità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Gli azzurri cercano rinforzi per difesa e centrocampo. Il brasiliano è in scadenza, mentre per il centrocampista si punta sul dopo squalifica. Il Napoli intensifica la ricerca di rinforzi per gennaio. Secondo quanto rivelato da Tuttomercatoweb, il club azzurro avrebbe messo nel mirino due calciatori della Juventus: Danilo e Fagioli. Il difensore brasiliano rappresenta la prima scelta per la retroguardia. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Danilo della Juventus resta il calciatore preferito per la difesa, ma il Napoli valuta anche altre piste ed il canale tra il Napoli e la Fiorentina resta comunque sempre aperto. Come è noto, si legge sulla versione online del Corriere dello Sport, nei dialoghi tra le due società è finito infatti anche Folorunsho, valutato dagli azzurri sui 10 milioni. (Tutto Napoli)

"Giacomo Raspadori vorrebbe maggiore spazio e, per questo, il suo nome è finito nei discorsi del club azzurro con la Roma e la Juve. Con i bianconeri si è parlato di Nicolò Fagioli, un altro nome importante di questa sessione, mentre con i giallorossi ci sono stati dei dialoghi su Lorenzo Pellegrini. (CalcioNapoli24)

"All'entourage di Raspadori sono arrivati segnali dalla Roma che, però, non ha ancora preso contatto con i vertici di Castel Volturno. I giallorossi, fuori dai giochi per la Champions, sono una meta a cui Conte potrebbe non opporsi. (CalcioNapoli24)

Fagioli al Napoli, Raspadori alla Juve: la trattativa è calda. I dettagli

L’esperto di mercato racconta i piani del Napoli per gennaio: dalla Juventus agli obiettivi per difesa e centrocampo. In arrivo anche il giovane Hasa. L’esperto di mercato di Sky Sport ha svelato i dettagli della “letterina” di Antonio Conte: “Il Napoli ha già cominciato a lavorare per rinforzare la rosa in vari ruoli. (Napolipiu.com)

"L’alternativa da tenere di scorta, nel taschino come un sigaro che possa far compagnia sotto la pioggia, è Giacomo Raspadori". A Torino, secondo notizie diffuse da Tuttosport, resta sempre in piedi la possibilità di vedere Raspadori in bianconero: "Giuntoli lo ha voluto al Napoli perché, nonostante lui prediliga i giocatori fisicamente strutturati, ha apprezzato le capacità tattiche di un attaccante che sa riempire gli spazi tra le linee e cucire la manovra offensiva con i suoi movimenti. (Tutto Napoli)

La storia di Nicolò Fagioli alla Juve è prossima ai titoli di coda. (La Gazzetta dello Sport)