Sportitalia - La Juventus non molla Raspadori, ma le priorità sono altre due

Sportitalia - La Juventus non molla Raspadori, ma le priorità sono altre due
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il giornalista Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato di Sportitalia, ha riportato alcuni aggiornamenti sul mercato della Juventus: "Appunti di Natale: la Juventus continua a seguire con interesse la vicenda Zirkzee, si è iscritta (come già anticipato) alla corsa non semplice per Kolo Muani. Sullo sfondo, ma non defilato, resta Giacomo Raspadori che piace alla Juve dallo scorso giugno, che era stato sondato con forza dall’Atalanta (scenario svelato a fine agosto) e che è nella lista della Roma (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Il mercato di gennaio è alle porte ed in casa Napoli tutto ruota attorno al futuro di Raspadori, ma l’attaccante non è l’unico: aspirano ad avere maggiore spazio anche Spinazzola, Folorunsho e Marin. Secondo quanto si legge sulla versione online del Corriere dello Sport, l’ex Sassuolo, è finito al centro dei discorsi con Juve e Roma (Tutto Napoli)

La storia di Nicolò Fagioli alla Juve è prossima ai titoli di coda. (La Gazzetta dello Sport)

"Lorenzo Pellegrini può lasciare la Roma a gennaio, ha un contratto in scadenza tra un anno e mezzo, guadagna molto (circa 6 milioni a stagione bonus compresi) e non ci sono margini per il rinnovo. Giacomo Raspadori è uno degli indiziati a lasciare il Napoli già a gennaio, visto il poco spazio trovato in questa prima parte di stagione. (CalcioNapoli1926.it)

A Torino sicuri: Danilo è la chiave per sbloccare Raspadori alla Juve

L'edizione online del Corriere dello Sport scrive sul futuro di Giacomo Raspadori: (CalcioNapoli24)

Come racconta l'edizione odierna de Il Mattino, Raspadori è nel mirino della Roma ed è un affare possibile: (CalcioNapoli24)

A Torino, secondo notizie diffuse da Tuttosport, resta sempre in piedi la possibilità di vedere Raspadori in bianconero "L’alternativa da tenere di scorta, nel taschino come un sigaro che possa far compagnia sotto la pioggia, è Giacomo Raspadori". (Tutto Napoli)