Di Marzio: “Conte vuole Danilo e Fagioli, più un big dalla Roma”

Di Marzio: “Conte vuole Danilo e Fagioli, più un big dalla Roma”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’esperto di mercato racconta i piani del Napoli per gennaio: dalla Juventus agli obiettivi per difesa e centrocampo. In arrivo anche il giovane Hasa. Il Napoli si prepara a un mercato di gennaio importante. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, il direttore sportivo Giovanni Manna è già al lavoro per rinforzare la rosa in vista della seconda parte di stagione. L’esperto di mercato di Sky Sport ha svelato i dettagli della “letterina” di Antonio Conte: “Il Napoli ha già cominciato a lavorare per rinforzare la rosa in vari ruoli. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

"Appunti di Natale: la Juventus continua a seguire con interesse la vicenda Zirkzee, si è iscritta (come già anticipato) alla corsa non semplice per Kolo Muani. Il giornalista Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato di Sportitalia, ha riportato alcuni aggiornamenti sul mercato della Juventus: (CalcioNapoli24)

Difensore centrale, sopra ogni cosa: il ko a Buongiorno ha acuito una necessità che il Napoli già aveva, quella di andare a prendere un centrale di difesa per aumentare la scelta a disposizione di Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)

Una trattativa che sembra poter diventare concreta nell’arco di poco tempo. Il Napoli cerca un centrocampista per rinforzare il reparto, e sembra possa arrivare un assist direttamente da Torino. Calciomercato Napoli ultimissime – Da Napoli a Torino e viceversa, un binario di mercato che vedrà protagonisti due calciatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A Torino sicuri: Danilo è la chiave per sbloccare Raspadori alla Juve

Negli ultimi giorni ha preso piede l'idea di vedere Raspadori alla Juventus, il Napoli ha chiesto una contropartita che non è Danilo. (SpazioJ)

"All'entourage di Raspadori sono arrivati segnali dalla Roma che, però, non ha ancora preso contatto con i vertici di Castel Volturno. I giallorossi, fuori dai giochi per la Champions, sono una meta a cui Conte potrebbe non opporsi. (CalcioNapoli24)

A Torino sicuri: Danilo è la chiave per sbloccare Raspadori alla Juve "L’alternativa da tenere di scorta, nel taschino come un sigaro che possa far compagnia sotto la pioggia, è Giacomo Raspadori". A Torino, secondo notizie diffuse da Tuttosport, resta sempre in piedi la possibilità di vedere Raspadori in bianconero: "Giuntoli lo ha voluto al Napoli perché, nonostante lui prediliga i giocatori fisicamente strutturati, ha apprezzato le capacità tattiche di un attaccante che sa riempire gli spazi tra le linee e cucire la manovra offensiva con i suoi movimenti. (Tutto Napoli)