Raspadori, l’attaccante potrebbe rientrare in uno scambio con la Roma: i dettagli

Raspadori, l’attaccante potrebbe rientrare in uno scambio con la Roma: i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Giacomo Raspadori è uno degli indiziati a lasciare il Napoli già a gennaio, visto il poco spazio trovato in questa prima parte di stagione. Alfredo Pedullà , noto esperto di calciomercato, ha affermato che l'attaccante del Napoli potrebbe rientrare in uno scambio con la Roma. Di seguito gli ultimi aggiornamenti sull'ex Sassuolo. Raspadori potrebbe rientrare in uno scambio con la Roma "Lorenzo Pellegrini può lasciare la Roma a gennaio, ha un contratto in scadenza tra un anno e mezzo, guadagna molto (circa 6 milioni a stagione bonus compresi) e non ci sono margini per il rinnovo. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver fatto la trafila giovanile in bianconero e aver conquistato la massima serie dopo un breve passaggio in prestito alla Cremonese, il calciatore è a un passo dai saluti: c’era il Marsiglia forte sulle sue tracce ma negli ultimi giorni il Napoli sembra aver fatto il sorpasso definitivo per assicurarsi le prestazioni del centrocampista classe 2001. (La Gazzetta dello Sport)

Ma di cosa ha bisogno il Napoli? Senza dubbio c’è un tema caldo legato al difensore, visto anche l’infortunio di Alessandro Buongiorno. Manca ormai pochissimo all’apertura della sessione invernale di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ultimissime Juve LIVE: le condizioni di Koopmeiners, novità su Djalò e sui difensori a gennaio (Juventus News 24)

Napoli, Danilo prima scelta in difesa: pronto un anno e mezzo di contratto. Due alternative

Il nome di Giacomo Raspadori continua ad essere associato alla Juventus per il reparto avanzato. Il giocatore del Napoli non è una prima scelta, la Juventus non vorrebbe scambiare il calciatore con Nicolò Fagioli e considera l'attaccante solo un piano B o un giocatore da valutare in prestito con diritto di riscatto. (Tutto Juve)

Il Napoli ha bisogno di un centrale difensivo a prescindere dall'infortunio di Alessandro Buongiorno che dovrebbe rientrare nella seconda parte di gennaio o, mal che vada, alla fine del primo mese del 2025. (AreaNapoli.it)

Napoli, Danilo prima scelta in difesa: pronto un anno e mezzo di contratto. Due alternative (TUTTO mercato WEB)