Jonathan David è l’ennesima occasione per l’Inter, ma il tempo stringe: il punto|Primapagina

Jonathan David è l’ennesima occasione per l’Inter, ma il tempo stringe: il punto|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Taremi e Zielinski sono un indizio su quella che è la metodologia di lavoro in viale della Liberazione: laddove le risorse economiche non abbondano, agire in anticipo è la manovra vitale che consente di rimanere agganciati al treno della competitività e per l’Inter sarà fondamentale continuare a battere questa strada anche per l’anno prossimo, visto che i giocatori in scadenza sono tanti e che sarà necessario anche intervenire in ruoli cardine della squadra allenata da Inzaghi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Tuttosport torna oggi su un nome di mercato già accostato ai nerazzurri nelle ultime settimane, quello di Jonathan David. Attaccante nato a Brooklyn, canadese di nazionalità ma statunitense di nascita (come lo è la proprietà nerazzurra) rientra pienamente nei parametri di Oaktree, essendo nato nel 2000. (Fcinternews.it)

Con tutti i premi che ha vinto e continua a vincere l’ Inter negli ultimi tempi, tanto a livello di club che di singoli, verrebbe da dire che manca solo un… David . Inteso: Jonathan David . (Tuttosport)

Bremer Juve, chi è il dottor Bertrand Cottet-Sonnery. Non solo il brasiliano: in passato operò un ex bianconero (Juventus News 24)

Inter: contatti in corso per il colpo in attacco

Jonathan David sarà sicuramente uno dei nomi più chiacchierati in vista della prossima sessione di mercato. Il suo futuro sarà definito con ogni probabilità anche prima, considerando che tra qualche mese potrà già scegliere il club nel quale accasarsi. (fcinter1908)

La Juventus monitora con grande attenzione la situazione di Jonathan David, attaccante classe 2000 della nazionale canadese, in scadenza di contratto con i francesi del Lille a giugno: come riportato.. (Tutto Juve)

Inter: contatti in corso per il colpo in attacco Secondo le voci in arrivo dalla Francia, l’Inter ha già fatto mosse concrete per acquisire il giocatore e avrebbe già contattato l’entourage del nazionale canadese, che da gennaio sarà libero di trattare liberamente con qualsiasi club voglia. (Sportal)