Vlahovic, la stoccata è durissima: c’entra il rinnovo di contratto

Vlahovic, la stoccata è durissima: c’entra il rinnovo di contratto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juventus non va oltre il pareggio con il Cagliari, ma a far discutere sono gli episodi. A finire nel mirino delle critiche, ancora una volta, è Dusan Vlahovic. C'entra anche il rinnovo. La pausa inaugurata oggi farà discutere ancora per molto sulla partita che ieri ha visto protagoniste (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter cerca un nuovo attaccante sul calciomercato per la prossima stagione. I nerazzurri, infatti, a fine stagione saluteranno Marko Arnautovic e Joaquin Correa che andranno in scadenza al 30 giugno 2025 e quindi avranno la necessità di reperire una punta. (Passione Inter)

Tuttosport torna oggi su un nome di mercato già accostato ai nerazzurri nelle ultime settimane, quello di Jonathan David. Attaccante nato a Brooklyn, canadese di nazionalità ma statunitense di nascita (come lo è la proprietà nerazzurra) rientra pienamente nei parametri di Oaktree, essendo nato nel 2000. (Fcinternews.it)

Nato il 14 gennaio del 2000 , il che significa pienamente nei parametri della volontà del club di investire sì, ma solo su nomi che possano poi avere qualche anno davanti per dare il meglio di sé e svecchiare una rosa che è tra le più anziane della Serie A. (Tuttosport)

Nuovo colpo Inter in attacco, c’è già il preferito di Oaktree?

David, l'attaccante del Lilla che piace a molti. L'Inter ci prova, è a parametro zero (L'Interista)

Accordo precedente – Gatti fu acquistato dalla Juventus per nove milioni di euro nel mercato invernale del 2022 (militava nel Frosinone e terminò lì la stagione) e firmò un accordo con scadenza nel 2028 da circa 1 milione e mezzo di euro netti a stagione. (Europa Calcio)

Il nome più accreditato nelle ultime settimane è quello di Jonathan David, attaccante del Lille che a sua volta diventerà parametro zero in estate a meno di colpi di scena, leggasi rinnovo al momento non in programma con il club francese. (Passione Inter)