David-Juventus, l'Inter tenta lo sgambetto: il piano

David-Juventus, l'Inter tenta lo sgambetto: il piano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

I canadese in scadenza con il Lille a giugno 2025 è piombato anche l'Inter, intenzionato ad anticipare i bianconeri ingaggiandolo a parametro zero e facendogli spazio in rosa con le cessioni di Joaquin Correa e Marko Arnautovic. La Juve, comunque, non potrebbe acquistarlo a gennaio avendo (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Naturalizzato canadese come un altro interista Buchanan, che nel caso potrebbe sempre metterci una buona parola. Attaccante nato a Brooklyn, quindi un po’ americano come la proprietà, OakTree . (Tuttosport)

Fino a qualche giorno fa si trattava di voci e soliti chiacchiericci di mercato, tipici di questi tempi. Ora, invece, sembra che l'Inter faccia davvero sul serio per strappare alla concorrenza Jonathan David a parametro zero e portarsi a casa l'attaccante canadese, in scadenza di contratto a giugno con il Lille (fcinter1908)

Tuttosport torna oggi su un nome di mercato già accostato ai nerazzurri nelle ultime settimane, quello di Jonathan David. Attaccante nato a Brooklyn, canadese di nazionalità ma statunitense di nascita (come lo è la proprietà nerazzurra) rientra pienamente nei parametri di Oaktree, essendo nato nel 2000. (Fcinternews.it)

Vlahovic, la stoccata è durissima: c’entra il rinnovo di contratto

L’Inter ha intenzione di piazzare un nuovo colpo in attacco per la prossima stagione, visti gli addii praticamente certi di due interpreti del reparto offensivo. Marko Arnautovic e Joaquin Correa vedranno infatti scadere il proprio contratto con i nerazzurri il 30 giugno 2025 e libereranno un consistente spazio salariale, utile per un nuovo investimento. (Passione Inter)

NUOVA OCCASIONE – L’Inter guarda al mercato dei difensori in vista della prossima stagione e tra i nomi che stanno emergendo con forza c’è quello di Jonathan Tah, possente centrale del Bayer Leverkusen. (Inter-News)

C'entra anche il rinnovo. La pausa inaugurata oggi farà discutere ancora per molto sulla partita che ieri ha visto protagoniste (SpazioJ)