David Juve, Marotta anticipa Giuntoli? Inter all’assalto dell’attaccante: con questa mossa può tagliare fuori la concorrenza

David Juve, Marotta anticipa Giuntoli? Inter all’assalto dell’attaccante: con questa mossa può tagliare fuori la concorrenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Bremer Juve, chi è il dottor Bertrand Cottet-Sonnery. Non solo il brasiliano: in passato operò un ex bianconero Bremer Juve, ecco chi è il dottor Bertrand Cottet-Sonnery che ha operato il difensore brasiliano. Non un nome nuovo per... (Juventus News 24)

Su altri giornali

Marco Macca Redattore 7 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 12:47) Sul suo canale YouTube, Marco Barzaghi ha parlato anche del mercato dell'Inter: contatti intensificati per un colpo a zero (fcinter1908)

La Juventus non va oltre il pareggio con il Cagliari, ma a far discutere sono gli episodi. La pausa inaugurata oggi farà discutere ancora per molto sulla partita che ieri ha visto protagoniste (SpazioJ)

Tuttosport torna oggi su un nome di mercato già accostato ai nerazzurri nelle ultime settimane, quello di Jonathan David. Attaccante nato a Brooklyn, canadese di nazionalità ma statunitense di nascita (come lo è la proprietà nerazzurra) rientra pienamente nei parametri di Oaktree, essendo nato nel 2000. (Fcinternews.it)

Marotta pronto a soffiare il colpo alla Juve. Thuram, se arriva l’offerta…

Il direttore della Juventus Cristiano Giuntoli è pronto a blindare con un nuovo accordo una delle colonne di Thiago Motta. Tra (SpazioJ)

Molti club si stanno già muovendo per trovare l'accordo con il giocatore e prendere una posizione di vantaggio, tra questi anche l'Inter che non vuole perdere l'opportunità. L'Inter non aspetta e sta già pensando a come rinforzare la rosa per la prossima stagione, scandagliando come di consueto nelle ultime stagioni la situazione dei giocatori in scadenza di contratto. (Sport Mediaset)

Naturalizzato canadese come un altro interista Buchanan, che nel caso potrebbe sempre metterci una buona parola. Con tutti i premi che ha vinto e continua a vincere l’ Inter negli ultimi tempi, tanto a livello di club che di singoli, verrebbe da dire che manca solo un… David . (Tuttosport)