Inter, Jonathan David profilo giusto per Oaktree: contatti già avviati

Inter, Jonathan David profilo giusto per Oaktree: contatti già avviati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Jonathan David sarà sicuramente uno dei nomi più chiacchierati in vista della prossima sessione di mercato. Il suo futuro sarà definito con ogni probabilità anche prima, considerando che tra qualche mese potrà già scegliere il club nel quale accasarsi. Di lui e del possibile approdo all'Inter parla anche l'edizione odierna di TuttoSport: "Nato il 14 gennaio del 2000, il che significa pienamente nei parametri della volontà del club di investire sì, ma solo su nomi che possano poi avere qualche anno davanti per dare il meglio di sé e svecchiare una rosa che è tra le più anziane della Serie A (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Gatti Juve, è partito il conto alla rovescia per il rinnovo del contratto del difensore bianconero: pronto l’aumento dello stipendio... (Juventus News 24)

PROFILO – L’Inter cerca la “Marottata“: l’ennesima degli ultimi anni. Jonathan David è infatti finito nel mirino del club nerazzurro. Il profilo del canadese piace parecchio per diversi motivi: uno perché è un classe 2000, dettaglio non banale per la proprietà Oaktree, andrà a scadenza il prossimo 30 giugno 2025 e dunque libero di accasarsi a zero già a partire da gennaio. (Inter-News)

C’è anche il nome di Jonathan David sulla lista dei dirigenti dell’Inter in chiave mercato: ecco le riflessioni che sta facendo il club C’è anche il nome di Jonathan David sulla lista dei dirigenti dell’Inter in chiave mercato. (fcinter1908)

Inter, si pensa a Tah come possibile parametro zero

Fino a qualche giorno fa si trattava di voci e soliti chiacchiericci di mercato, tipici di questi tempi. Ora, invece, sembra che l'Inter faccia davvero sul serio per strappare alla concorrenza Jonathan David a parametro zero e portarsi a casa l'attaccante canadese, in scadenza di contratto a giugno con il Lille. (fcinter1908)

Bremer Juve, ecco chi è il dottor Bertrand Cottet-Sonnery che ha operato il difensore brasiliano. Non un nome nuovo per... (Juventus News 24)

INTER TAH – In scadenza di contratto con il Bayer Leverkusen, diversi club sarebbero sulle tracce di Jonathan Tah, difensore tedesco di 28 anni. INTER TAH – Specifica il portale: “Non sarebbe, insomma, un affare semplice, ma se il prezzo dello stipendio richiesto non dovesse lievitare (4-5 milioni di euro a stagione), allora la dirigenza interista la riterrebbe un’occasione interessante a parametro zero. (Europa Calcio)