TS - David a zero, Inter al lavoro. Via Arnautovic e Correa, ma il canadese potrebbe servire per un altro scenario

TS - David a zero, Inter al lavoro. Via Arnautovic e Correa, ma il canadese potrebbe servire per un altro scenario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Tuttosport torna oggi su un nome di mercato già accostato ai nerazzurri nelle ultime settimane, quello di Jonathan David. Attaccante nato a Brooklyn, canadese di nazionalità ma statunitense di nascita (come lo è la proprietà nerazzurra) rientra pienamente nei parametri di Oaktree, essendo nato nel 2000. Si libererà a parametro zero il prossimo luglio e per questo è molto appetibile non solo per l'Inter. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo le voci in arrivo dalla Francia, l’Inter ha già fatto mosse concrete per acquisire il giocatore e avrebbe già contattato l’entourage del nazionale canadese, che da gennaio sarà libero di trattare liberamente con qualsiasi club voglia. (Sportal)

Gatti Juve, conto alla rovescia per il rinnovo: aumento e nuova scadenza, tutti i dettagli del contratto (Juventus News 24)

Il 24enne attaccante canadese, il cui valore è stimato in 50 milioni di euro, è stato un pilastro della squadra francese nelle ultime stagioni e ora, con la sua imminente partenza come free agent, sta emergendo come un'opzione interessante per diversi top club europei. (Tutto Juve)

Nuovo colpo Inter in attacco, c’è già il preferito di Oaktree?

Siamo a ottobre, ma la ricerca di un nuovo attaccante per l’Inter in vista della prossima stagione è già cominciata. La impone le caratteristiche della rosa, ma anche le scadenze contrattuali di due attuali interpreti offensivi previste per il 30 giugno 2025: si tratta di Marko Arnautovic e Joaquin Correa. (Passione Inter)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

L’Inter ha intenzione di piazzare un nuovo colpo in attacco per la prossima stagione, visti gli addii praticamente certi di due interpreti del reparto offensivo. Marko Arnautovic e Joaquin Correa vedranno infatti scadere il proprio contratto con i nerazzurri il 30 giugno 2025 e libereranno un consistente spazio salariale, utile per un nuovo investimento. (Passione Inter)