David, l'attaccante del Lilla che piace a molti. L'Inter ci prova, è a parametro zero

David, l'attaccante del Lilla che piace a molti. L'Inter ci prova, è a parametro zero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

David, l'attaccante del Lilla che piace a molti. L'Inter ci prova, è a parametro zero Jonathan David potrebbe essere il prossimo colpo in casa Inter, l'attaccante lascerà il Lille a fine giugno (scadenza di contratto). La dirigenza nerazzurra di viale della Liberazione, è molto specializzata nel comprare bene spendendo molto poco, e secondo quanto riportato da TuttoSport, avrebbe iniziato a prendere i primi contatti con l'entourage del giocatore. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

Bremer Juve, ecco chi è il dottor Bertrand Cottet-Sonnery che ha operato il difensore brasiliano. Non un nome nuovo per... (Juventus News 24)

Siamo a ottobre, ma la ricerca di un nuovo attaccante per l’Inter in vista della prossima stagione è già cominciata. La impone le caratteristiche della rosa, ma anche le scadenze contrattuali di due attuali interpreti offensivi previste per il 30 giugno 2025: si tratta di Marko Arnautovic e Joaquin Correa. (Passione Inter)

Con tutti i premi che ha vinto e continua a vincere l’ Inter negli ultimi tempi, tanto a livello di club che di singoli, verrebbe da dire che manca solo un… David . Naturalizzato canadese come un altro interista Buchanan, che nel caso potrebbe sempre metterci una buona parola. (Tuttosport)

DAVID all’Inter rischia di costare MOLTO più del previsto

L’Inter cerca un nuovo attaccante sul calciomercato per la prossima stagione. I nerazzurri, infatti, a fine stagione saluteranno Marko Arnautovic e Joaquin Correa che andranno in scadenza al 30 giugno 2025 e quindi avranno la necessità di reperire una punta. (Passione Inter)

Si libererà a parametro zero il prossimo luglio e per questo è molto appetibile non solo per l'Inter. (Fcinternews.it)

L’Inter continua a pianificare il futuro e sta monitorando con attenzione il calciomercato, con i giocatori in scadenza di contratto per il 2024. Tra i nomi più caldi dopo Jonathan David, anche Jonathan Tah. (Inter-News)