Juventus, vicino il rinnovo di Federico Gatti

Juventus, vicino il rinnovo di Federico Gatti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Juventus rinnovo Gatti – La Juventus è alla ricerca del sostituto di Bremer: con l’infortunio del centrale brasiliano, i bianconeri potrebbero fare un nuovo acquisto a gennaio, ma la priorità è quella di blindare i calciatori attualmente in rosa. Come riporta Calciomercato.com è molto vicino l’accordo per il rinnovo di Federico Gatti. Accordo precedente – Gatti fu acquistato dalla Juventus per nove milioni di euro nel mercato invernale del 2022 (militava nel Frosinone e terminò lì la stagione) e firmò un accordo con scadenza nel 2028 da circa 1 milione e mezzo di euro netti a stagione. (Europa Calcio)

Su altre testate

Jonathan David sarà sicuramente uno dei nomi più chiacchierati in vista della prossima sessione di mercato. Il suo futuro sarà definito con ogni probabilità anche prima, considerando che tra qualche mese potrà già scegliere il club nel quale accasarsi. (fcinter1908)

Secondo le voci in arrivo dalla Francia, l’Inter ha già fatto mosse concrete per acquisire il giocatore e avrebbe già contattato l’entourage del nazionale canadese, che da gennaio sarà libero di trattare liberamente con qualsiasi club voglia. (Sportal)

Jonathan David ha deciso di non rinnovare il suo contratto con il Lille, diventando così una delle maggiori opportunità sul mercato della prossima estate. (Tutto Juve)

Inter, nuovo attaccante a sorpresa: David non è l’unico nome

Taremi e Zielinski sono un indizio su quella che è la metodologia di lavoro in viale della Liberazione: laddove le risorse economiche non abbondano, agire in anticipo è la manovra vitale che consente di rimanere agganciati al treno della competitività e per l’Inter sarà fondamentale continuare a battere questa strada anche per l’anno prossimo, visto che i giocatori in scadenza sono tanti e che sarà necessario anche intervenire in ruoli cardine della squadra allenata da Inzaghi. (Calciomercato.com)

Bremer Juve, ecco chi è il dottor Bertrand Cottet-Sonnery che ha operato il difensore brasiliano. Non un nome nuovo per... (Juventus News 24)

Siamo a ottobre, ma la ricerca di un nuovo attaccante per l’Inter in vista della prossima stagione è già cominciata. La impone le caratteristiche della rosa, ma anche le scadenze contrattuali di due attuali interpreti offensivi previste per il 30 giugno 2025: si tratta di Marko Arnautovic e Joaquin Correa. (Passione Inter)