Marco Barzaghi: “Ci sono conferme, l’Inter ha intensificato contatti per provare a prendere…”

Marco Barzaghi: “Ci sono conferme, l’Inter ha intensificato contatti per provare a prendere…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Sul suo canale YouTube, Marco Barzaghi ha parlato anche del mercato dell'Inter: contatti intensificati per un colpo a zero Marco Macca Redattore 7 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 12:47) Sul suo canale YouTube, Marco Barzaghi ha parlato anche del mercato dell'Inter e delle voci che vogliono i nerazzurri sulle tracce di Jonathan David, attaccante canadese in scadenza di contratto a giugno con il Lille (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Jonathan David ha deciso di non rinnovare il suo contratto con il Lille, diventando così una delle maggiori opportunità sul mercato della prossima estate. (Tutto Juve)

Molti club si stanno già muovendo per trovare l'accordo con il giocatore e prendere una posizione di vantaggio, tra questi anche l'Inter che non vuole perdere l'opportunità. L'Inter non aspetta e sta già pensando a come rinforzare la rosa per la prossima stagione, scandagliando come di consueto nelle ultime stagioni la situazione dei giocatori in scadenza di contratto. (Sport Mediaset)

"Ci potrebbe essere la Serie A nel futuro di Jonathan David. L'attaccante piace alla Juve, ma l'Inter si sarebbe già mossa, avviando i primi contatti con l'entourage dell'attaccante canadese del Lille (fcinter1908)

TS - David a zero, Inter al lavoro. Via Arnautovic e Correa, ma il canadese potrebbe servire per un altro scenario

Nato il 14 gennaio del 2000 , il che significa pienamente nei parametri della volontà del club di investire sì, ma solo su nomi che possano poi avere qualche anno davanti per dare il meglio di sé e svecchiare una rosa che è tra le più anziane della Serie A. (Tuttosport)

A finire nel mirino delle critiche, ancora una volta, è Dusan Vlahovic. La Juventus non va oltre il pareggio con il Cagliari, ma a far discutere sono gli episodi. (SpazioJ)

Si libererà a parametro zero il prossimo luglio e per questo è molto appetibile non solo per l'Inter. (Fcinternews.it)