David Juve, PERICOLO Inter: quella mossa TAGLIA FUORI Giuntoli dalla corsa per l’attaccante! COSA succede

David Juve, PERICOLO Inter: quella mossa TAGLIA FUORI Giuntoli dalla corsa per l’attaccante! COSA succede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Gatti Juve, conto alla rovescia per il rinnovo: aumento e nuova scadenza, tutti i dettagli del contratto Gatti Juve, è partito il conto alla rovescia per il rinnovo del contratto del difensore bianconero: pronto l’aumento dello stipendio... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Secondo le voci in arrivo dalla Francia, l’Inter ha già fatto mosse concrete per acquisire il giocatore e avrebbe già contattato l’entourage del nazionale canadese, che da gennaio sarà libero di trattare liberamente con qualsiasi club voglia. (Sportal)

Accordo precedente – Gatti fu acquistato dalla Juventus per nove milioni di euro nel mercato invernale del 2022 (militava nel Frosinone e terminò lì la stagione) e firmò un accordo con scadenza nel 2028 da circa 1 milione e mezzo di euro netti a stagione. (Europa Calcio)

Tra Dalla rivoluzione estiva in casa Juventus sono arrivati numerosi volti nuovi, che stanno contribuendo a trasformare radicalmente la squadra, a partire dalla panchina, ora affidata a Thiago Motta. (SpazioJ)

Juve, Jonathan David obiettivo per giugno

L’innesto offensivo potrebbe arrivare attraverso modalità cui il presidente Giuseppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio ci hanno largamente abituato negli ultimi anni, ovvero a parametro zero. (Passione Inter)

Inteso: Jonathan David . Nato il 14 gennaio del 2000 , il che significa pienamente nei parametri della volontà del club di investire sì, ma solo su nomi che possano poi avere qualche anno davanti per dare il meglio di sé e svecchiare una rosa che è tra le più anziane della Serie A. (Tuttosport)

La Juventus monitora con grande attenzione la situazione di Jonathan David, attaccante classe 2000 della nazionale canadese, in scadenza di contratto con i francesi del Lille a giugno: come riportato.. (Tutto Juve)