L’Inter progetta il gran colpo a zero per il 2025, arrivano conferme: “Primi contatti concreti”

L’Inter progetta il gran colpo a zero per il 2025, arrivano conferme: “Primi contatti concreti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Fino a qualche giorno fa si trattava di voci e soliti chiacchiericci di mercato, tipici di questi tempi. Ora, invece, sembra che l'Inter faccia davvero sul serio per strappare alla concorrenza Jonathan David a parametro zero e portarsi a casa l'attaccante canadese, in scadenza di contratto a giugno con il Lille. "Ci potrebbe essere la Serie A nel futuro di Jonathan David. L'attaccante piace alla Juve, ma l'Inter si sarebbe già mossa, avviando i primi contatti con l'entourage dell'attaccante canadese del Lille. (fcinter1908)

Su altri media

Jonathan David rimane nel mirino dell’Inter per la prossima estate. Il centravanti canadese lascerà il Lille a zero e il club ha già avviato i contatti. Occhio pure alla situazione intorno a Marcus Thuram. (Inter-News)

Alessandro Cosattini Redattore 7 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 22:51) C’è anche il nome di Jonathan David sulla lista dei dirigenti dell’Inter in chiave mercato: ecco le riflessioni che sta facendo il club (fcinter1908)

La Juventus non va oltre il pareggio con il Cagliari, ma a far discutere sono gli episodi. La pausa inaugurata oggi farà discutere ancora per molto sulla partita che ieri ha visto protagoniste (SpazioJ)

Inter, nuovo attaccante a sorpresa: David non è l’unico nome

Stando a quanto riferisce FcInterNews.it, anche l’Inter sarebbe interessato al giocatore in questione, colonna della squadra di Xabi Alonso. INTER TAH – In scadenza di contratto con il Bayer Leverkusen, diversi club sarebbero sulle tracce di Jonathan Tah, difensore tedesco di 28 anni. (Europa Calcio)

Jonathan David potrebbe essere il prossimo colpo in casa Inter, l'attaccante lascerà il Lille a fine giugno (scadenza di contratto). La dirigenza nerazzurra di viale della Liberazione, è molto specializzata nel comprare bene spendendo molto poco, e secondo quanto riportato da TuttoSport, avrebbe iniziato a prendere i primi contatti con l'entourage del giocatore. (L'Interista)

Siamo a ottobre, ma la ricerca di un nuovo attaccante per l’Inter in vista della prossima stagione è già cominciata. La impone le caratteristiche della rosa, ma anche le scadenze contrattuali di due attuali interpreti offensivi previste per il 30 giugno 2025: si tratta di Marko Arnautovic e Joaquin Correa. (Passione Inter)