Mercato Inter, Marotta pensa al futuro: primi contatti per Jonathan David, ma la concorrenza è tanta

Mercato Inter, Marotta pensa al futuro: primi contatti per Jonathan David, ma la concorrenza è tanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'Inter non aspetta e sta già pensando a come rinforzare la rosa per la prossima stagione, scandagliando come di consueto nelle ultime stagioni la situazione dei giocatori in scadenza di contratto. Uno dei profili più interessanti è l'attaccante del Lille Jonathan David, in passato accostato anche a Napoli ed Atletico Madrid. Molti club si stanno già muovendo per trovare l'accordo con il giocatore e prendere una posizione di vantaggio, tra questi anche l'Inter che non vuole perdere l'opportunità. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Accordo precedente – Gatti fu acquistato dalla Juventus per nove milioni di euro nel mercato invernale del 2022 (militava nel Frosinone e terminò lì la stagione) e firmò un accordo con scadenza nel 2028 da circa 1 milione e mezzo di euro netti a stagione. (Europa Calcio)

Con gli addii dell’austriaco e dell’argentino, i nerazzurri libereranno oltre 20 milioni di euro a bilancio e ci sarà margine per un nuovo investimento sul calciomercato, anche per un profilo dall’ingaggio impattante. (Passione Inter)

La Juve, comunque, non potrebbe acquistarlo a gennaio avendo (ilBianconero)

David, l'attaccante del Lilla che piace a molti. L'Inter ci prova, è a parametro zero

L’Inter si sta già muovendo per la prossima stagione, e in particolare per rinforzare l’attacco a disposizione di Simone Inzaghi. Nel mirino di Marotta e Ausilio c’è da tempo Jonathan David, attaccante del Lille in scadenza di contratto il prossimo giugno e in odore di addio dalla Ligue 1. (Sportal)

Jonathan David rimane nel mirino dell’Inter per la prossima estate. Il centravanti canadese lascerà il Lille a zero e il club ha già avviato i contatti. Occhio pure alla situazione intorno a Marcus Thuram. (Inter-News)

David, l'attaccante del Lilla che piace a molti. L'Inter ci prova, è a parametro zero (L'Interista)